Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Alex091 no niente..non me la fa giocare,neanche live, eppure saldo ce ne ho abbastanza. La scritta "limite di esposizione" non capisco cosa vuole dire....e non ho nessun limiti impostato. grazie mille .
-
@Andrew88 Ho cercato e ho visto che probabilmente hai un bonus di betfair e quindi il saldo che puoi usare per la responsabilità è minore. Se depositi quanto ti serve per la responsabilità senza considerare il bonus ti prenderà la bancata
-
ciao ragazzi, allora ieri sera non ho potuto bancare la puntata, quindi mi ritrovo ad aver giocato le 2 scommesse da 100 euro su bet365 ed ho vinto. Ora mi ritrovo con 200€ prelevabili e 200€ bonus.....cosa devo fare?
-
Un informazione sul rollover mettiamo che io giochi il bonus a quota 4 e il deposito a quota 2 e vinca entrambi mi troverei con 200 euro di saldo reale e 400 bonus
a quel punto mi basterebbe scommettere a quota minima i 400 bonus e il rollover sarebbe concluso? oppure dovrei scommettere 600 euro per chiudere il rollover -
@Andrew88 devi giocare altri 400€, ovvero tutti, a quota minima di 1.50 e rating alto, al termine delle scommesse (puoi dividere i 400€ come preferisci) sarà tutto prelevabile
-
@25andre92 sì esatto, basta giocare solo altri 400€, i restanti 200 sarebbero in ogni caso prelevabili al termine delle giocate di 400€
-
@Davide quindi devo fare un unica puntata di 400€ su bet365 , ma devo sempre bancare su betfair?
-
Salve ragazzi, a me il bonus è stato erogato immediatamente, senza fare la prima scommessa.Tutto ok?
Adesso devo fare 2 puntate e 2 bancate da 100€ sullo stesso match? -
@Andrew88 sì ovviamente dovrai bancare.
-
@marco101 ti è stato erogato nel senso lo vedi nel saldo?
-
@Freddie Si,mi è stato erogato dalla chat supporto clienti perché non sono arrivato in tempo per la verifica postale (
-
@marco101 ok bene, puoi fare direttamente un punta-banca di 200€ a quota alta, come da guida.
-
@Freddie per capire come fare la giocata...devo sperare che vinca su betfair o cmq vada il ciclo del rollover è terminato e posso prelevare su bet365? scusate, grazie mille come sempre.
-
@Andrew88 è indifferente, al termine di quella giocata sarà tutto prelevabile.
-
@Freddie Grazie,devo stare attento alla liquidità della bancata giusto? Scusami per la domanda banale
-
@marco101 sì, dovrai filtrare per liquidità minima 200.
-
@Freddie liquidità minima 200 se non erro
-
@marco101 sì scusami, credevo di star rispondendo ad Andrew
-
@Freddie Ma quale scuse!!Grazie ancora!
-
Buonasera, vorrei sapere quanto è l'importo giusto dell'oddsmatcher per coprire le due giocate da 100, di cui una qualificante e un 100 bonus. Per capirlo inserisco 200 nell'odd, oppure 100? Inserendo 100 a quota 2.90/3.00 l'Odd mi dice di bancare 196.62. Anche se investirò 200, 100/100, in due schedine identiche, sarà questo l'importo a cui devo fare riferimento? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet