Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@RedRevenger26 solo 234,63 ovvero solo la responsabilità (almeno un centesimo in più)
-
@Davide perfetto ora mi tornano i calcoli quindi se piazzo questa scommessa qualsiasi sia il risultato avendo giocato i 400 su bet365 poi potrò prelevare la vincita giusto?
-
@RedRevenger26 sì esatto.
-
grazie mille!
-
salve a tutti, non ho capito una cosa, avendo vinto purtroppo la prima puntata, mi conviene completare il rollover vincendo la seconda puntata a 1,50 scommettendo 400€ oppure conviene perdere la puntata e vincere su betfair?
-
ah, un'ultima cosa... come conviene settare il profit traker, nel mio caso?
-
@pierfra81 è indifferente, ti basta giocare 400€ e in ogni caso avrai concluso. Dovrai impostare il calcolatore in Normale.
-
ok grazie
-
ciao ragazzi, scusate i 400 euro da giocare di rollover, a seguito di vincita sul book, è possibile dividerli in due da 200 o più scommesse da 100 in giorni differenti? Grazie!
-
@LoLLo79 si, puoi giocarli in più scommesse separate senza problemi, basta completare il rollover entro 30 giorni dall'accredito del bonus
-
Grazie @Chomp96
-
Scisa @Chomp96 è normale che mi abbia preso il residuo su prelevabile sport e non sul bonus residuo?
-
@LoLLo79 si, è normale, quando scommetti viene sempre preso prima il saldo reale su bet365 durante la benvenuto, ma va bene così, anche quello vale per il rollover
-
ok perfetto grazie @Chomp96
-
ciao ragazzi per il deposito posso usare la carta hype start?o ci sono problemi?grazie
-
@gian78 la carta è valida ma non ti permetterà di prelevare se non tramite bonifico su iban
-
per convalidare il conto devo inviare per forza due documenti o effettuando il eposito con carta ne basta uno solo?grazie
-
@gian78 con carta basta un solo documento
-
ragazzi, ma per fare la puntata da 400 euro, per filtrare nel oddsmatcher devo mettere liquidità minima 400?
-
@RedRevenger26 sì, devi filtrare per la liquidità minima pari all'importo che vuoi puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet