Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@LoLLo79 si, puoi giocarli in più scommesse separate senza problemi, basta completare il rollover entro 30 giorni dall'accredito del bonus
-
Grazie @Chomp96
-
Scisa @Chomp96 è normale che mi abbia preso il residuo su prelevabile sport e non sul bonus residuo?
-
@LoLLo79 si, è normale, quando scommetti viene sempre preso prima il saldo reale su bet365 durante la benvenuto, ma va bene così, anche quello vale per il rollover
-
ok perfetto grazie @Chomp96
-
ciao ragazzi per il deposito posso usare la carta hype start?o ci sono problemi?grazie
-
@gian78 la carta è valida ma non ti permetterà di prelevare se non tramite bonifico su iban
-
per convalidare il conto devo inviare per forza due documenti o effettuando il eposito con carta ne basta uno solo?grazie
-
@gian78 con carta basta un solo documento
-
ragazzi, ma per fare la puntata da 400 euro, per filtrare nel oddsmatcher devo mettere liquidità minima 400?
-
@RedRevenger26 sì, devi filtrare per la liquidità minima pari all'importo che vuoi puntare
-
@Davide grazie mille
-
Scusate, come faccio a calcolare il profitto dopo aver fatto la scommessa da 400 per completare il rollover?
-
@RedRevenger26 la scommessa di 400 euro va contabilizzata impostando il calcolatore in normale, dovrai contabilizzare in modalità bonus solo una delle due puntate iniziali da 100€.
-
@Chomp96 Buonasera, sto puntando 318 a quota 1.70 e bancando 308.91 a quota 1.80. Sto continuando il rollover del bonus 100 bet365, è la mia seconda giocata. Per avere il profit tracker corretto, aggiungendo nel PT, devo modificare i soldi reali e il bonus? Aggiungendo la partita sul Profit ho 318 di soldi reali e 0 di bonus, ma in realtà su bet365 i soldi reali che gioco sono 161 e quelli non prelevabili bonus 157 per un totale quindi di 318. Esce infatti un guadagno di -24.54. E' corretto?
-
Salve a tutti le prepagate legate al conto corrente sono considerate carte per la verifica del conto ?grazie
-
@Alecalle2000 no, tutte le scommesse atte a completare il rollover devi segnarle solo in normale, e quindi in perdita, solo la prima volta che hai giocato il bonus devi averne segnato il suo guadagno
-
@ercoletta in generale se tali carte sono visa o mastercard non avrai problemi
-
come posso sfruttare questo bonus con un budget di 300 euro?
-
@Bobmal con quel budget puoi sfruttarla depositando la metà, e quindi ricevendo la metà del bonus, seguendo la strategia alternativa che ti farà usare meno disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet