Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Freddie grazie, avevo letto male
-
Ciao, io ho seguito il metodo alternativo facendo due scommesse da 100 euro diverse. Quella fatta con i 100 bonus l'ho persa quindi bene, quella con i 100 reali si giocherà domenica ma il suo esito dovrebbe essere ininfluente giusto? Mi confermate quindi che ho concluso l'offerta? Grazie!
-
@Davids esatto, se hai perso quella con il bonus l'esito di quella con il saldo reale è ininfluente, anche se dovessi vincere potrai subito prelevare senza problemi, l'offerta per te è conclusa
-
ciao, non so se potete aiutarmi.
mi sono registrata, ho fatto il deposito, ho attivato l'offerta ma nn vedo il bonus.
ho fatto logout e login ma nn c'è l importo bonus. se rivado su offerte adesso mi dice che nn ci sono offerte per me.
devo caricare il documento d identità prima?
chiedo in chat? -
@crossfingers riceverai il bonus subito dopo aver piazzato la prima scommessa.
-
@Freddie grazie.
mica devo piazzare solo una giocata da 100 euro' posso spacchettarla in due (o tre)? -
@crossfingers la strategia della guida prevede di piazzare 100 euro e subito altri 100 (il bonus) sullo stesso esito (a quota alta) così da ridurre le possibilità di entrare nel rollover.
-
@Freddie stavo vedendo la STRATEGIA ALTERNATIVA – QUALIFICANTE DIVERSA DAL BONUS .... questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi.
-
@crossfingers se vorrai seguire quella strategia dovrai appunto piazzare 100€ su un esito a quota bassa (sempre rispettando la minima 1.5) e 100€ su un altro a quota alta, così da ridurre le responsabilità.
-
@Freddie si grazie ma
-
pure in questo caso meglio puntata secca?
-
il bonus quindi me lo accreditano non appena eseguo la puntata, ho capito bene? cioè subito giusto?
-
-
@crossfingers sì è tutto corretto.
-
scusate, ho paura di aver commesso un errore, ho puntato i 100 euro iniziali a quota 1.36 (non rispettando la quota minima di 1.50)...posso aspettare l'esito della partita e poi rigiocare 100 a quota 1.50 ed ottenere il bonus, oppure rischio di non averlo?
-
@Krasnodar27 sì, puoi rifare al giocata al termine dell'esito, non ci saranno problemi, tuttavia dovrai scommettere tutta la vincita e non solo 100€
-
@Davide grazie mille
-
@Davide invece nel caso in cui vincessi su betfair come mi devo comportare?
-
@Krasnodar27 basterà fare un altro deposito e rifare il procedimento
-
ciao ragazzi, ho vinto un risultato a quota 5 su bet365, ora mi suggerite come fare?? ho 400 euro in bonus ancora vincolato... e giocare tutto mi viene una responsabiità altissima! posso dividere in più bollette e quindi piu giorni il tutto? cosi riesco a gestire la respondabilità almeno... grazie
-
salve , ho purtroppo vinto su bet365 , ora ho 750 euro sopra, mi basta giocarne 400 per poter poi prelevare ..?
si abbasserà il guadagno giusto? -
@chiommi Si certo. Puoi fare quante scommesse vuoi entro i 30 giorni per completare il rollover
-
@MattiaGigliola Si bastano altri 400. Il guadagno sarà inferiore perchè devi considerare la perdita che hai dai 400 € giocati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet