Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@crossfingers se vorrai seguire quella strategia dovrai appunto piazzare 100€ su un esito a quota bassa (sempre rispettando la minima 1.5) e 100€ su un altro a quota alta, così da ridurre le responsabilità.
-
@Freddie si grazie ma
-
pure in questo caso meglio puntata secca?
-
il bonus quindi me lo accreditano non appena eseguo la puntata, ho capito bene? cioè subito giusto?
-
-
@crossfingers sì è tutto corretto.
-
scusate, ho paura di aver commesso un errore, ho puntato i 100 euro iniziali a quota 1.36 (non rispettando la quota minima di 1.50)...posso aspettare l'esito della partita e poi rigiocare 100 a quota 1.50 ed ottenere il bonus, oppure rischio di non averlo?
-
@Krasnodar27 sì, puoi rifare al giocata al termine dell'esito, non ci saranno problemi, tuttavia dovrai scommettere tutta la vincita e non solo 100€
-
@Davide grazie mille
-
@Davide invece nel caso in cui vincessi su betfair come mi devo comportare?
-
@Krasnodar27 basterà fare un altro deposito e rifare il procedimento
-
ciao ragazzi, ho vinto un risultato a quota 5 su bet365, ora mi suggerite come fare?? ho 400 euro in bonus ancora vincolato... e giocare tutto mi viene una responsabiità altissima! posso dividere in più bollette e quindi piu giorni il tutto? cosi riesco a gestire la respondabilità almeno... grazie
-
salve , ho purtroppo vinto su bet365 , ora ho 750 euro sopra, mi basta giocarne 400 per poter poi prelevare ..?
si abbasserà il guadagno giusto? -
@chiommi Si certo. Puoi fare quante scommesse vuoi entro i 30 giorni per completare il rollover
-
@MattiaGigliola Si bastano altri 400. Il guadagno sarà inferiore perchè devi considerare la perdita che hai dai 400 € giocati
-
Questo post è eliminato! -
@Giramondo questo argomento non può essere trattato in rispetto del Regolamento del NinjaClub
-
Ragazzi ho depositato con PayPal e mi hanno richiesto due documenti + verifica postale, nel caso in cui il codice via posta non arrivasse entro il tempo limite secondo voi contattando l'assistenza potrei spiegare la situazione e cercare di farmelo attivare manualmente? Sinceramente non vedo molte altre soluzioni
-
@FilippoL99 non ci sarà il problema in quanto bet365 non considera il deposito con paypal qualificante fino all'inserimento del codice, quindi i 7 giorni di tempo iniziano da quando inserirai il codice
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
salve, posso chiedere cosa si intende per "non sarà possibile prelevare se non al termine dell'offerta" in caso la scommessa fatta con il deposito risulti vincente nella strategia alternativa? cioè l'offerta è terminata se la scommessa fatta con il bonus risulta perdente?
-
@Pitt1106 sì, se perdi la giocata con il bonus hai finito. Se invece vinci con il bonus avrai finito solo al termine della giocata che conclude il rollover
-
@Davide perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet