Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@FabioVaprio no, il termine dell'offerta è quando finisci il rollover.
-
@Ermanto la promo che dici te è esclusiva, se ti sei appena registrato non puoi farla. Devi ricevere una email da parte di bet365 al riguardo per poterci partecipare.
-
Ragazzi ho vinto la puntata su Bet365 e mi rimangono 300€ di rollover, a questo punto se li gioco tutti insieme non è necessario trovare una partita con quota alta giusto? Posso trovarne una con quota bassa così da tener bassa anche la responsabilità che tanto comunque vada avrò completato il rollover e potrò prelevare no?
-
@FilippoL99 sì esatto
-
Buongiorno, se durante la registrazione per errore mio ho depositato 80+80, cosa mi conviene fare ora??
-
@armani-piero hai depositato 160€ o hai depositati 80€ e ricevuto 80€ di bonus?
-
@Davide ho depositato 160 ora mi arriveranno gli 80 di bonus
-
@armani-piero allora prima devi attivare il bonus, poi scommettere tutti i 160€ depositati e subito dopo gli 80€ di bonus
-
@Davide mi confermi che gli 80 di bonus mi arriveranno dopo aver scommesso i 160 depositati? comunque grazie
-
@armani-piero sì esatto te lo confermo
-
salve, posso depositare con hype, senza effettuare la convalida di 2 documenti?
-
@andri sì puoi farlo, tuttavia in fase di prelievo potrai prelevare solo tramite bonifico sull'iban di hype
-
@Davide l'unica "scomodità" quindi sono i tempi di accredito per il prelievo?
-
@andri sì esattamente
-
@Davide ciao Davide non mi fanno accedere al conto non so..pace soldi persi spero di vincere le bancate
-
@AleGame84 hai provato a cambiare browser? In alternativa contatta la loro assistenza tramite chat per chiedere supporto sul problema di accesso
-
@Davide ciao Davide! in merito a questa puntata:
- ho puntato i 160 (80+80 caricati per errore) che ho vinto su bet365;
- ho puntato il bonus di 80 che ho perso e quindi ho il guadagno in betfair;
ora devo puntare la vincita su bet365 che è di 265,65, devo terminare il Rullover. ma devo arrivare a 480 (80x6) quindi puntarne ulteriori 50,35? (480-265,65-160)
grazie
-
@armani-piero il tuo saldo bonus quindi qual è attualmente?
-
@Freddie no scusa, mi sono sbagliato!! ora ho capit, grazie!
-
Salve, posso depositare tramite yap senza confermare i 2 documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet