Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@armani-piero allora prima devi attivare il bonus, poi scommettere tutti i 160€ depositati e subito dopo gli 80€ di bonus
-
@Davide mi confermi che gli 80 di bonus mi arriveranno dopo aver scommesso i 160 depositati? comunque grazie
-
@armani-piero sì esatto te lo confermo
-
salve, posso depositare con hype, senza effettuare la convalida di 2 documenti?
-
@andri sì puoi farlo, tuttavia in fase di prelievo potrai prelevare solo tramite bonifico sull'iban di hype
-
@Davide l'unica "scomodità" quindi sono i tempi di accredito per il prelievo?
-
@andri sì esattamente
-
@Davide ciao Davide non mi fanno accedere al conto non so..pace soldi persi spero di vincere le bancate
-
@AleGame84 hai provato a cambiare browser? In alternativa contatta la loro assistenza tramite chat per chiedere supporto sul problema di accesso
-
@Davide ciao Davide! in merito a questa puntata:
- ho puntato i 160 (80+80 caricati per errore) che ho vinto su bet365;
- ho puntato il bonus di 80 che ho perso e quindi ho il guadagno in betfair;
ora devo puntare la vincita su bet365 che è di 265,65, devo terminare il Rullover. ma devo arrivare a 480 (80x6) quindi puntarne ulteriori 50,35? (480-265,65-160)
grazie
-
@armani-piero il tuo saldo bonus quindi qual è attualmente?
-
@Freddie no scusa, mi sono sbagliato!! ora ho capit, grazie!
-
Salve, posso depositare tramite yap senza confermare i 2 documenti?
-
@Gneffo sì certo, con carta non servono due documenti
-
@Davide Perfetto, Grazie
-
Salve, ho un problema, non posso depositare tramite yap perchè a quanto pare non la uso abbastanza e quindi non posso depositare per colpa della legge antiriciclaggio, quindi sono costretto ad utilizzare paypal e a confermare i 2 documenti. Mica c'è qualche limite di tempo per effettuare il deposito?
-
@Gneffo per il primo deposito a parte la scadenza stessa della promozione non ci sono vincoli di tempo, i vincoli però ci saranno nel tuo caso dopo aver fatto il deposito, dopo quel momento, hai 7 giorni per completare la verifica con codice postale, per attivare la promozione, e non facendo in tempo rischi di perdere il bonus
-
@Chomp96 Va bene grazie mille
-
dopo aver ricevuto il bonus è possibile giocare i 200 € dividendoli in 4 puntate da 50 con quote superiori a 4 per perderli utilizzando meno budget?
-
@pielibri il budget minimo è quello indicato, non lo ridurrai dividendo la giocata perchè rischi comunque di vincerle tutte e non avere più soldi per bancare. Puoi dividerle ma devi comunque avere in partenza almeno 600-800€ per coprire tutta l'eventuale responsabilità per completare il rollover. È comunque possibile divedere le giocate tecnicamente, non è vietato, ma dovrai farle tutte di fila senza aspettare gli esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet