Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@danilob avresti guadagnato uguale
-
Buongiorno,
ma posso depositare 100 € e giocare la prima scommessa da 50, in modo da aumentarmi (salvo sorprese) il saldo su betfair e poi puntare e bancare il resto? -
@marvy86 si, puoi farlo. sai che il bonus puoi puntarlo solamente dopo aver scommesso il deposito 1x
-
@Anonymous @Davide Siccome ho 0 euro su betfair volevo sapere se versando 600 euro per fare questa benvenuto, e usarli tutti e 600 per coprire la responsabilità rischio di non poterli prelevare se vinco la bancata!!
Mi spiego meglio.. se io banco con responsabilità 600,00 euro (quindi verso il relativo denaro necessario per far fronte alla responsabilità) e la mia bancata risulta vincente, (es: vinco 50 euro) tutto l'importo diventa prelevabile (vincita 50 + denaro versato 600) oppure posso prelevare solo i 50?
Mica rischio di mettere un botto di soldi che poi non posso prelevare? -
@rosario94 se vengono usati come responsabilità, alla fine saranno prelevabili. È come se in un qualsiasi sito scommettessi 600€ a quota 1.01. Se vinci, ti fanno prelevare tutto, non solo i 6€ di vincita netta
-
@Davide 4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
ma devo bancare sempre 1 sola volta giusto? mettendo 200 euro come importo puntata sul calcolatore? -
@rosario94 sì, esatto
-
@anonymous ah, quindi potrei puntare e bancarmi il deposito a quota minima di 1.50 e poi potrei giocarmi il bonus in due trance nel caso...
Pertanto se dovessi vincere solo il deposito, questo diventa prelevabile? -
@marvy86 se vinci la scommessa con il deposito e perdi la scommessa con il bonus allora le vincite potrai prelevarle, però se vinci con il saldo bonus oppure prima di puntarlo hai delle vincite dal deposito dovrai continuare a puntare
-
@anonymous okok grazie, tutto chiaro! Avevo il dubbio sul fatto che anche il deposito andasse in rollover.
-
Mi sono appena registrato ma non mi permette di accettare l’offerta di benvenuto. Visualizzo questo messaggio: “Siamo spiacenti, ma al momento non puoi usufruire di questa offerta. Ref: SO16.”
Cosa posso fare? È già successo a qualcuno? -
@unluckyblue hai già depositato o devi ancora depositare?
-
@unluckyblue prova a chiedere all'assistenza via chat, è inusuale questo avvenimento
-
@Anonymous @Davide no devo ancora depositare e il bello è che mi hanno inviato sia per mail che sul conto un messaggio che mi avverte del bonus di benvenuto... provo a contattarli via mail.
-
@unluckyblue allora devi seguire la guida
-
@unluckyblue prova a depositare i 100€, poi dovrebbe andare
-
@Anonymous ho inviato una mail, se entro domani non rispondono provo a depositare. La calma è la virtù dei forti !
-
@unluckyblue ma guarda che non serve secondo me. Se non depositi come fanno a darti l'offerta? C'è scritto anche nei termini: va richiesta entro 7 giorni dal deposito qualificante, non puoi richiederla prima
-
@Davide Sí infatti mi hanno detto proprio questo, però mi sembrava così strano che mi spuntasse quel messaggio. Scusate!
-
Ragazzi ho depositato ma non ho ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet