Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stefanotrappi98 sì e un problema generale.
-
@stefanotrappi98 a me risulta lo stesso problema anche su gioco digitale
-
qualcuno mi sa dire perche? e come posso risolvere? è la terza volta che provo -
@stefanotrappi98 devi necessariamente contattare l'assistenza di bet365 per questo problema, come hanno scritto nel loro messaggio
-
@Davide perfetto grazie
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
Buongiorno, io mi sono registrato, per la verifica del conto mi hanno chiesto prova dell'indirizzo, ho inviato una bolletta, e mi hanno detto che ci vorranno 48 ore, e che al momento l'unica cosa che non posso fare è prelevare, in questo caso se faccio il primo versamento per il bonus andrà a buon fine? O è meglio che aspetto la verifica. Grazie
-
@alan-joe con che metodo vorresti depositare?
-
in questo caso con carta debito Master
-
Premetto che ho inviato gia due documenti, ma non la carta C.I. per questo mi è stata richiesta la prova di indirizzo
-
@alan-joe allora si, se depositi con carta mastercard potrai procedere al deposito e in generale all'attivazione della promozione e alle successive giocate anche subito senza problemi
-
Ok, Grazie
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
Buongiorno, per sfruttare questo bonus devo scommettere due volte 100 euro sulla stessa partita, i primi 100 li ho si vedono, i secondi 100euro li devo giocare subito? non devo aspettare di vederli sul conto come bonus? Per bancare, Devo/posso bancare con una sola bancata o devo fare due bancate per le due giocate?
Anche se sembra chiaro nelle descrizioni voglio assicurarmi, e fare bene. Grazie -
@alan-joe sì dovrai puntare due volte 100€ sullo stesso esito, riceverai il bonus subito dopo aver scommesso i primi 100 (se avrai attivato l'offerta a seguito del deposito) e potrai fare una bancata unica per coprire i 200€ scommessi.
-
Buonasera a tutti ragazzi, mi trovo nella situazione dove con la puntata iniziale di €200 nonostante abbia scommesso su una quota 3.20 ho portato un "punta" vincente di €640.
Data l'elevata responsabilità nel caso in cui volessi avere il bonus su betfair, converrebbe puntare i €400 su una quota 1,50 cercando di prelevare direttamente da bet365? -
@Tony19 si, a questo punto ti conviene giocare i 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, puoi anche scommetterli divisi in più scommesse
-
Ciao, non riesco a depositare con la carta revolut sul sito. Se deposito attraverso bonifico bancario posso comunque partecipare all'offerta? Grazie
-
@Lofi-Cogre si, va bene anche il deposito via bonifico
-
Ciao, ho ricevuto l'offerta dopo molto tempo che avevo aperto il conto ed infatti l'ho attivata, non sapendolo, con soli 30€. Il problema è che ho fatto la prima puntata, e mi è comparso il bonus di 30, ma per la seconda Bet365 non ha utilizzato tale bonus ma il saldo reale. E' normale che sia così?
-
@tiberi0 si, è normale che sia così, per la benvenuto viene preso prima il saldo reale, che comunque vale per completare il rollover del bonus
-
Ciao, ho visto oggi che mi è stata proposta l’offerta di benvenuto nonostante io sia iscritto da più di un anno al book, (nel mezzo c’è stato un periodo di inattività piuttosto lungo). Premesso ció, dite che possa essere sfruttabile o trattasi di errore del book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet