NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    241.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Freddie Staff NinjaBet @LUCANINJA93
      ultima modifica di

@lucaninja93 no, non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di Rollover o il saldo bonus verrà azzerato.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        Freddie Staff NinjaBet @antro1978
        ultima modifica di

@antro1978 no non hai perso il bonus ma la prima scommessa è risultata vincente? Se sì quanto hai vinto?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          antro1978 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
          ultima modifica di

@freddie e’ vincente e ho vinto 310

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            ultima modifica di Freddie

@antro1978 dovrai ora giocare interamente il saldo presente nel conto, ovvero 410€ (di cui 100€ bonus) e al termine della scommessa, se vincente, giocare gli ultimi 90€.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              antro1978 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
              ultima modifica di

@freddie ho 310 più 100 di bonus in realtà

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • F
                ultima modifica di

@antro1978 ho corretto il messaggio, credevo avessi già giocato altri 100€.

• M
                  Marco Prandi
                  ultima modifica di

salve ninjas, avrei una domanda magari sciocca per voi ma dato che è il mio primo rollover mi sentirei piu sicuro con un vostro consiglio : ho perso la qualificante , ma vinto la puntata coi soldi bonus sul bookmaker e mi ritrovo un saldo di 400 euro . per poter terminare rollover devo o perdere tutti questi 400 euro oppure rigiocarli e poi prelevare il tutto? grazie mille

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • D
                    Davide Staff NinjaBet @Marco Prandi
                    ultima modifica di

@marco-prandi basta rigiocarli una volta i 400€ a quota minima di 1.50, a prescindere dall'esito della scommessa poi avrai finito il rollover al termine della giocata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • M
                      Marco Prandi @Davide
                      ultima modifica di

@davide grazie mille

• C
                        cinzio
                        ultima modifica di

Ciao, ho una domanda sulla strategia alternativa della guida, in particolare sull'ultima frase: "L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta."
                        Cosa si intende per "termine dell'offerta"?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @cinzio
                          ultima modifica di

@cinzio si intende finchè o perdi tutto il saldo bonus, o completi il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

• C
                            cinzio @Claudio NinjaBet
                            ultima modifica di

@claudio-ninjabet Ok grazie, e se uso questa strategia alternativa, Bet365 usa automaticamente prima i miei soldi dei soldi bonus, giusto?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @cinzio
                              ultima modifica di

@cinzio esatto, per la benvenuto viene sempre usato prima il saldo reale quando scommetterai

__
                              Anima d'argento

• H
                                Helsink-y231415 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ma per attivare il bonus bisogna inviare sia la patente ,sia il passaporto ,sia la conferma per l indirizzo, sia il codice inviato via posta? o bisogna inviare solo uno di questi?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • M
                                  massdj
                                  ultima modifica di

Buonasera, ho appena creato il conto su Bet365, depositato i 100 euro e richiesto il bonus con le modalità spiegatie nel forum.
                                  Sulla pagina del mio profilo vedo però ancora un saldo totale di 100 euro. In pratica il saldo bonus lo vedo ancora pari a 0 euro.
                                  E' normale?
                                  Lo chiedo perchè dovrei piazzare la scommessa con i 100 euro del deposito e subito dopo quella con i 100 euro del bonus.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    massdj @massdj
                                    ultima modifica di

@massdj ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:

Buonasera, ho appena creato il conto su Bet365, depositato i 100 euro e richiesto il bonus con le modalità spiegatie nel forum.
                                    Sulla pagina del mio profilo vedo però ancora un saldo totale di 100 euro. In pratica il saldo bonus lo vedo ancora pari a 0 euro.
                                    E' normale?
                                    Lo chiedo perchè dovrei piazzare la scommessa con i 100 euro del deposito e subito dopo quella con i 100 euro del bonus.

Pardon non ricordavo questo passaggio della guida:
                                    "ATTENZIONE: questo passaggio è necessario per ATTIVARE la promozione. Il bonus sarà erogato automaticamente nel momento in cui sarà piazzata la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo)."

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • D
                                      Davide Staff NinjaBet @Helsink-y231415
                                      ultima modifica di

@helsink-y231415 per attivare il bonus con paypal devi inviare due documenti e ricevere il codice postale via posta al tuo indirizzo.

Solo se depositi direttamente con carta allora basterà solo 1 documento di identità per partire

• M
                                        makkoxx Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di makkoxx

Ciao, mi sono iscritto, depositato 100 euro, e attivato il bonus. A questo punto ho giocato 100 euro reali su una partita (in cui poi ha vinto la bancata). Subito dopo ho giocato i 100 euro di bonus a quota 3,40 su una partita in cui ha vinto la puntata. Dunque mi ritrovavo con 340 euro sul conto, tutto saldo bonus. Dunque ho giocato tutti i 340 euro a quota 2.10, e ancora una volta ha vinto la puntata. E dunque ritrovandomi con 714 euro sul conto, tutto bonus.
                                        Infine adesso ho giocato 160 euro su una partita a quota 1.66, e mi aspettavo che il restante saldo bonus (554 euro) si trasformasse immediatamente in saldo reale, avendo completato il rollover (come accade su planetwin), invece è ancora saldo bonus. Come mai?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • FreddieF
                                          Freddie Staff NinjaBet @makkoxx
                                          ultima modifica di

@makkoxx premesso che ti rimanevano da giocare solo 60€ e non 160€, il restante bonus passerà nel saldo reale al termine del match.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • M
                                            makkoxx Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                            ultima modifica di

@freddie Ah ok non sapevo che anche i 100 euro reali iniziali valessero per il rollover del bonus, poco male, per fortuna ho trovato un rateo del 98,9%. Dunque per questa cavolata ho buttato via solo poco più di 1 euro. Grazie per la risposta

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet