Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@paradiseeagle87 no in questo caso è sufficiente scegliere una partita a quota minima e rating alto
-
@freddie Ok, grazie. Perdonami ma una cosa non mi è chiara purtroppo: per poter andare in positivo, l'unica soluzione è quella di perdere i 400 Euro su Bet365, corretto?
Perchè se dovessi puntare 400 Euro e vincere, sarei punto e a capo, corretto? -
@paradiseeagle87 l'esito di questa scommessa è indifferente, in ogni caso avrai completato il rollover del bonus rendendolo prelevabile.
-
@freddie Ti ringrazio per i chiarimenti. Qualora dovessi avere ancora qualche dubbio, vi contatterò. Buona giornata
-
@ilbosca06 no ok, intendevo che facevo 4 puntate da 50 in 4 giorni diversi tipo, quindi le resp. rimanevano basse
-
Domanda... io volendo potrei puntare sempre a 1,5 fino a completamento rollover giusto?
se le dovessi vincere tutte, mi basterebbero 3 partite da 200€ -
@mario99x si esatto puoi fare anche così
-
Ma Bet365 con deposito con carta chiede la verifica postale?
-
@mario99x no in tal caso non è richiesta
-
salve, ma il bonus viene accreditato immediatamente dopo il deposito da 100?
-
@saverio_99 dopo il deposito di 100€, come da guida dovrai attivare la promozione nella relativa area, e a quel punto una volta scommessi i primi 100€ reali riceverai subito i 100 bonus
-
Salve, ho provato a depositare su bet 365 con revolut e intesa san paolo mi ha riufiutato entrambi i pagamenti.. Come posso risolvere? Voi con cosa depositate?
-
@slvzr ti consigliamo una postepay standard/evolution, purtroppo le due carte che usi sono spesso rifiutate dai siti di scommesse
-
si potrebbe raggirare la cosa utilizzando curve con collegata revolut?
-
@mario99x curve potrebbe essere ugualmente bloccata per il medesimo motivo, non è una carta emessa da una banca italiana
-
@davide ahhh quindi il problema è la carta estera! Capito;)
-
Con hype qualcuno ha provato?
Depositi e prelievi tutto ok? -
@mario99x hype non permette di prelevare da nessun sito in generale se non tramite bonifico bancario, è sconsigliata per questo
-
Se faccio un bonifico con Revolut?
-
@mario99x non sappiamo dirti per il bonifico, in generale lo sconsigliamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet