Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno a tutti.
Sto completando il bonus benvenuto su bet365..ieri ho purtroppo vinto sul bookmaker. Avevo fatto la puntata da 100€ reali e la seconda con i 100€ bonus.
Ora mi ritrovo con 660€ totali, di cui 330€ non prelevabili.
Come devo procedere? è il secondo rollover che eseguo ed il primo che non riesce al primo colpo. -
@anonymous
si grazie ho editato il messaggio credo di aver risolto! -
@borix7 scommetti altri 400€ (anche in più scommesse) rispettando la quota minima, su rating più alti possibili. una volta refertate le partite tutto il saldo diventerà prelevabile
-
@anonymous ok quindi se ad esempio faccio 4 scommesse da 400€ con quota più alta possibile dovrebbe essere tutto ok?
Qualora dovesse andare male 1 delle 4 scommesse, mi resterebbe da fare un'ulteriore scommessa da 100€ per chiudere il rollover, giusto? -
@borix7 4 scommesse da 100€ l'una intendevo..
-
@borix7 se fai altre 4 scommesse da 100€ avrai terminato il rollover, indipendentemente dall'esito
fai attenzione a rispettare sempre la quota minima
-
@anonymous ok perfetto!! Grazie mille! Velocissimo con le risposte e molto chiaro.
Grazie!
-
scusate ma ora i soldi li da dopo aver giocato il primo deposito?
-
@mr-pickle sì, è sempre stato così ed è per questo che abbiamo scritto nella guida di fare due scommesse separate da 100€
-
@anonymous ma il primo deposito se vinco la scommessa ha rollover?
-
@mr-pickle se vinci la scommessa con il deposito e perdi quella con il saldo bonus allora non devi soddisfare nessun rollover, però se nel conto hai del saldo bonus o vinci la scommessa con saldo bonus allora dovrai continuare a scommettere
-
@anonymous ah okok grazie
-
non ci credo avevo giocato Bournemouth v Arsenal e quei pipponi dell'arsenal hanno perso! adesso ho 900 euro su bet365
per completare il rollover devo scommettere in totale 400 euro a quota minima 1.50 giusto? non importa se le perdo o le vinco giusto?
thx
F -
@fabiobignolini esatto, 400€ a quota minima di 1.5 e poi il saldo bonus diventerà reale
-
@davide grazie
-
Raga una info, dovessi vincere la prima puntata, devo giocare tutto insieme o posso dividere il rollover su più giorni?
-
@gnomix6 puoi dividere il rollover in più puntate
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa come 100 euro ed ho vinto la bancata, con i secondi 100 ho vinto l’anno puntata, adesso devo scommettere altre 5 volte, ovviamente se non perdo prima la puntata??
-
@lunaida-60 se hai effettuato entrambe le puntate a quota minima di 1.50 allora ti mancheranno altri 400€ da puntare e poi protrai prelevare tutto
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet