Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@puppeteer no, non ci sono svantaggi
-
Depositando con carta serve un solo documento e basta giusto senza verifica postale? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli esattamente, con carta non servono ulteriori documenti ne la verifica postale
-
Ciao a tutti..Una domanda forse banale per qualcuno di vuoi! Il rollover può essere completato effettuando più scommesse con importi diversi fino ad arrivare a 200 euro come richiesto?
-
@fra-bet2021 si, il rollover si può completando piazzando più scommesse diverse, e si completerà una volta che queste si saranno concluse
-
Questo post è eliminato! -
@puppeteer puoi leggere qui in merito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting
-
Buongiorno, avevo scommesso su una partita del Tecnico Universitario, ma la partita è stata cancellata, e non mi hanno rimborsato i soldi scommessi, devo contattarli?
-
@piermerc verranno rimborsati entro 72h.
-
E' la prassi? nel senso, è inutile che io li contatti?
-
@piermerc sì è la prassi.
-
Grazie mille, anche per la celerissima risposta.
Invece per betfair? ho difficoltà a farmi il conto dei soldi che effettivamente avevo caricato, c'è un modo per vedere se mi hanno già rimborsato? -
-
Grazie mille
-
Salve, nel caso seguissi la strategia alternativa e dovessi vincere entrambe le scommesse, potrei prelevare i soldi della scommessa qualificante solamente dopo aver perso il bonus o terminato il rollover?
-
@giuse-dagostino dovrai a quel punto necessariamente completare il rollover.
-
Salve, qualcuno ha avuto il problema di mancata ricezione del CVP entro i 7 giorni (oltre i 5 giorni lavorativi)? Nel caso come ha risolto? Grazie e buon weekend a tutti.
-
@max69fi ti riferisci alla verifica postale? Se si, purtroppo può succedere, per questo viene sconsigliamo il deposito con paypal e se possibile conviene depositare con carta, se non ne hai la possibilità una volta che ti sarà arrivata, se la promozione nel mentre ti sarà scaduta dovrai contattarli al riguardo chiedendo info e probabilmente te l'attiveranno nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet