Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous ah okok grazie
-
non ci credo avevo giocato Bournemouth v Arsenal e quei pipponi dell'arsenal hanno perso! adesso ho 900 euro su bet365
per completare il rollover devo scommettere in totale 400 euro a quota minima 1.50 giusto? non importa se le perdo o le vinco giusto?
thx
F -
@fabiobignolini esatto, 400€ a quota minima di 1.5 e poi il saldo bonus diventerà reale
-
@davide grazie
-
Raga una info, dovessi vincere la prima puntata, devo giocare tutto insieme o posso dividere il rollover su più giorni?
-
@gnomix6 puoi dividere il rollover in più puntate
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa come 100 euro ed ho vinto la bancata, con i secondi 100 ho vinto l’anno puntata, adesso devo scommettere altre 5 volte, ovviamente se non perdo prima la puntata??
-
@lunaida-60 se hai effettuato entrambe le puntate a quota minima di 1.50 allora ti mancheranno altri 400€ da puntare e poi protrai prelevare tutto
-
Grazie mille
-
Ho vinto la puntata sul Liverpool. Ora ho 600 Euro su bet365. Li devo "perdere tutti" per trasferirli su betfair, giusto?
-
@crunis48 se avevi puntato i 200€ (deposito + bonus) allora ti mancano altri 400€ da puntare rispettando la quota minima, poi tutto il saldo diventerà prelevabile
-
Ho scommesso i 600 euri ma una scommessa finisce il 22/1, posso iniziare a prelevare i soldi che ho sul conto o devo aspettare l'esito della partita prima di poter prelevare?
edit: mi rispondo da solo visto che ho controllato sul conto: devo aspettare:(
-
non sarebbe meglio fare una sorta di sezione pronostici per i roll over riguardo le quote da 1,5 in su che potrebbero saltare con più probabilità?
-
Ciao ragazzi, avrei un piccolo dubbio: purtroppo ho vinto la partita e per la prima volta mi ritrovo a dover completare il rollover fino ad ora ho scommesso 410 (quindi ne resterebbero 190 da scommettere per arrivare a 600)...però guardando il saldo alla voce "saldo bonus" c'è scritto 153 euro mentre il resto è prelevabile, qualcuno che ne sa più di me saprebbe dirmi cosa vuol dire? Perché se indicasse la cifra mancante per soddisfare il rollover allora non corrisponde
-
@gretasig non si ha mai la certezza di vincere o perdere una partita e comunque se la tua idea è quella di non bancare allora te lo sconsiglio vivamente perché rischi di perdere soldi
-
@franctoast non preoccuparti, scommetti i 190€ che ti mancano rispettando la quota minima e vedrai che al termine dell'eventi (o degli eventi se fai più puntate) tutto il saldo si sbloccherà e sarà prelevabile
-
@anonymous va bene grazie mille
-
@anonymous io mi riferivo al fatto che a volte alcune persone pur puntando su una quota 3-4 vincono su bet365 perchè a livello di pronostico ci poteva stare. Io non ho intenzione di non bancare ma solamente di provare a puntare su una quota che secondo me possa saltare. Il mio obiettivo è quindi terminare il prima possibile il rollover. Forse mi hai frainteso quando ho parlato di pronostici,la mia idea appunto è solamente terminare il prima possibile la strategia (pronostico permettendo) e se non va a buon fine continuare normalmente.
-
@gretasig ok, puoi farlo, ma non creiamo discussioni per pronostici
-
@anonymous Va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet