Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pierx-0 si, devi attendere la refertazione della scommessa
-
Salve ragazzi, volevo chiedere un parere. Nel fare questa offerta di benvenuto credo di aver sbagliato qualcosa e volevo capire se si poteva rimediare. Dopo aver versato i 100 euro di deposito iniziale per attivare il bonus, confondendomi non leggendo bene la guida, ne ho versati altri 100 per chiudere la puntata da 200 in due operazioni uguali ma distinte. Ora, la giocata come auspicato da Ninja Bet è risultata perdente, ma nel conto compaiono solo i 100 euro di bonus e non prelevabili. C'è un modo per cercare di sistemare le cose?
Grazie a chi risponderà -
@methewred ti basta ora fare il punta banca effettivo con il bonus, e se perdi avrai concluso, se vinci invece dovrai continuare a scommettere per completarne il rollover
-
perfetto. Ma quindi i 100 ulteriormente versati sono persi? Non sono riuscito a fare la seconda puntata con il bonus in pratica
-
@methewred non sono persi, li hai comunque bancati, hai solo fatto un punta banca di 100€ più grande del necessario, vedila come aver fatto un punta banca da 200€ con soldi reali + ora quello da 100€ con il bonus, invece di uno da 100€ con soldi reali + quello con il bonus
-
nell'oddsmatcher però non seleziono normale, ma bonus? Oppure questa opzione non è decisiva ai fini della buona riuscita dell'evento?
-
@methewred in linea generale le modalità normale e br fanno gli stessi calcolie fanno bancare la stessa cifra, cambia solo la visualizzazione per questioni di immediatezza e comprensione, puoi quindi settare il calcolatore in br senza problemi
-
Grazie mille allora, consigli super!
-
mail per mandare documenti a bet365 e codice bonus da inserire alla registrazione?
-
@beg00 come da guida non devi inserire alcun codice, la mail di contatto è [email protected]
-
@Davide per depositare devo aspettare la convalida del documento o una volta reigstrato posso già effettuare il deposito e procedere con i passi della guida?
-
@beg00 se depositi con carta puoi già depositare senza la convalida.
-
ciao ma le quote di bet365 sono tutte sfasate, l'oddsmatcher le da piu alte di quelle che sono in realtà.
-
@stefano-1 ne siamo a conoscenza, il problema è già stato segnalato nella discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/8363
-
Salve, ho completato con successo quest'offerta facendo il primo deposito con carta di debito e verificando il conto con carta d'identità. Se un domani volessi profilarmi su questo book con il dutcher, vorrei usare PayPal per snellire i tempi di prelievo; ciò tuttavia richiederebbe che verificassi il conto con verifica postale ed un documento aggiuntivo oltre la carta d'identità, giusto? Se sì, come potrei fare se non ho né patente né passaporto?
-
@puppeteer la verifica postale è richiesta con paypal solo ai fini della benvenuto, una volta terminata la benvenuto potrai depositare e prelevare con paypal senza problemi
-
@davide grazie, pensavo erroneamente che fosse richiesto per depositare con PayPal in generale
-
Salve, ho fatto il prelievo su bet365 su carta, mi risulta "metodo prelievo bancomat". Conoscete i tempi e perché questa dicitura?
-
@cdalex se hai prelevato tramite la tua carta, dovrai attendere 3-4 giorni, e riceverai i soldi su quella carta
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet