Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giosy98 non c'è un limite di tempo per il primo deposito, tuttavia consigliamo di non far passare troppo tempo
-
salve mi sono accorto di avere un limite deposito su betfair, per cui non posso proseguire con l'offerta e devo aspettare almeno 7 gg per far si che il nuovo limite venga accettato. Il problema è che ho gia effettuato il deposito e richiesto il bonus su bet365, posso permettermi di aspettare 7gg oppure il bonus su bet365 scade?
-
@heisenberg_ hai 30 giorni per soddisfare il rollover del bonus, puoi quindi attendere o utilizzare Betflag per bancare.
-
si ma io devo ancora piazzare la prima scommessa, il rollover ancora deve iniziarlo, confermi quanto detto?
-
@heisenberg_ sì i 30 giorni partono dal momento in cui hai cliccato Richiedi, puoi verificarlo tu stesso nella sezione Offerte.
-
@freddie ti ringrazio infinitamente, buona giornata.
-
ciao a tutti sto per iniziare questa scommessa e volevo sapere se quando faccio le prime due scommesse su bet365 da 100€ le devo fare sulla stessa partita e stesso risultato grazie
-
@valeriodipa sì suggeriamo di fare così
-
@Freddie va bene grazie un altra domanda quando vado sul sito di bet365 mi chiede di fare il secondo passaggio per la verifica dell'identità, devo farla per forza o posso saltarla ?
-
@valeriodipa Se si decide di depositare tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento ‘by Skrill’ sarà obbligatorio attendere la verifica del conto di gioco, da effettuare tramite la convalida di almeno 2 documenti (carta e patente/passaporto) prima di attivare l’offerta e completare la verifica postale mediante codice inviato all’indirizzo di residenza via posta. È possibile, invece, depositare subito con carta e attivare la promozione senza attendere la convalida dei documenti.
-
Ciao a tutti. Mi cimento anche in questo bonus benvenuto.
Non mi è chiarissimo il discorso di come impostare il calcolatore affinché i dati nel profit tracker siano corretti.
Ditemi se sbaglio: faccio due scommesse da 100€ ognuna, sulla stessa partita, una con calcolatore in modalità normale e una con modalità bonus? -
@giacomo88vr sì, ma puoi benissimo farne una da 200 in modalità normale, poi in fase di registrazione al profit tracker la segnerai come 100€ di saldo reale e 100€ di saldo bonus
-
@davide Ok. Quindi è la stessa cosa, ma con due modalità differenti. Se mi confermi che va bene anche le due da 100€ come dicevo, procedo in questo modo che mi sento più tranquillo
-
@giacomo88vr si certo, è spiegato anche in fondo alla guida come strategia alternativa facendo le scommesse separate su due partite diverse
-
@claudio-ninjabet Grazie... si in effetti la mia idea è come la strategia alternativa, ma siccome li leggevo di due partite diverse, non avevo considerato l'idea, visto che volevo mettere due puntate sulla stessa partita. Comunque ora valuto.
-
Forse avevo capito male io la guida, perchè ieri ho vinto la scommessa col saldo reale e perso quella col saldo bonus. Però ora devo comunque terminare il rollover (forse non lo avevo capito io).
A questo punto ho un saldo di 172, mi conviene giocarlo tutto su una partita a quota 1.5? Il calcolatore ora lo devo impostare su "normale" fino a quando termino il rollover, giusto? -
@giacomo88vr se hai perso il bonus e non hai alcun saldo bonus nel conto, non devi fare il rollover, hai finito l'offerta e puoi prelevare tutto
-
@davide Si ho perso il bonus, ma ho vinto con i 100€ del saldo reale. Non me lo fa prelevare e infatti nella chat l'operatore di bet365 mi ha detto che devo giocare 3x il bonus e anche il saldo reale. Praticamente mi mancano da giocare ancora 400€ (o perdere tutto e incassare su betfair). Se vado nel mio profilo, nelle offerte, vedo in effetti che per prelevare devo giocare altri 400€.
-
@giacomo88vr ma allora hai invertito bonus con saldo reale, controlla bene cosa vedi nel tuo saldo di bet365 e allegaci una foto
-
@davide ecco il link per vedere il mio saldo coi bonus: https://ibb.co/wzq0Z7p
sinceramente non mi sembra di aver invertito saldo bonus e saldo reale. In chat mi hanno rimandato al regolamento e in effetti al punto 6 capisco che bisogna comunque giocare 3x sia bonus che saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet