Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@michelle1 se quella scommessa da 400€ ancora non si è conclusa è normale, appena si concluderà si andrà a completare il requisito di rollover e vedrai come giocato i 600€
-
Salve, ho fatto questo errore, Su bet365 ho depositato 100 euro con paypal solo che non avevo letto che dovevo fare la verifica anche attraverso il PVC, perciò ho bancato su betfair e ho fatto la prima scommessa da 100 euro su bet365 pensando che mi avrebbe dato subito gli altri 100 euro, ma no. Tra l'altro c'è scritto che il codice mi arriverà entro 5 giorni lavorativi, quindi giovedì e martedì mi scade la possibilità di ritirare il bonus. Come mi devo comportare?
-
@jack_motro98 puoi depositare altri 100€ con carta e dopo averli giocati (se la prima giocata deve ancora concludersi) ricevere e giocare anche il bonus
-
@chomp96 Ciao, scusa se ti riscrivo, ma betfair ancora non si è fatto sentire quindi mi sto avvicinando all'ipotesi di bancare con betflag. Non riesco a trovare pero sull'oddsmatcher la partita brentford-chelsea segno x, non capisco il motivo. Se scrivo dove c'è scritto "Cerca partita/competizione" non cambia nulla, se invece la provo a cercare tramite filtri ad esempio data, filtra scommessa, quota minima ecc non la trova proprio. In cosa sto sbagliando?
-
@ermiche ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
brentford-chelsea
la partita non ha ancora sufficiente liquidità su betflag, sicuramente verrà caricata nelle prossime ore o domani in mattinata:
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ermiche ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
brentford-chelsea
la partita non ha ancora sufficiente liquidità su betflag, sicuramente verrà caricata nelle prossime ore o domani in mattinata:
Ok intanto grazie, ti faccio qualche domande per curiosità, cosa significa che non c'è abbastanza liquidità?
Se io ho giocato sull'x a quota 4, quando dovrò bancare più la quota è vicina a 4 meglio è perchè il profitto è piu alto giusto?
Infine ultima cosa, non ho capito quando uno cambia manualmente la quota cosa vuol dire; se la quota da bancare su un exchenge nel mio caso fosse 4.3 mi converebbe che fosse piu bassa, quindi mi converebbe abbassarla manualmente a 4.1 o 4.0 pero non posso giusto?
Grazie in anticipo -
la liquidità è quel numerino scritto sotto la quota nella casella, che ti indica il valore massimo che si può bancare si quella quota affinchè si abbini. Abbinate significa che hai bancato correttamente, ovvero hai bancato un importo inferiore alla disponibilità (liquidità) della quota su cui hai cliccato su betfair. Betfair è un mercato di domanda e offerta, per cui puoi bancare e abbinare solo se ci sono abbastanza soldi da parte di altri giocatori sulla quota che ti serve. Se non ce n'è abbastanza, la tua bancata rimane in sospeso o parzialmente abbinata, ed in quel caso è come se non fosse valida o lo fosse solo parzialmente, di fatto quindi non verrebbe pagata o lo sarebbe solo in parte. In ogni caso non decidi te a che quota bancare, per cui non ha senso modificare la quota su betfair, devi usare le quote che ci sono disponibili.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide Ok grazie mille, faccio un salto sulla guida
-
@davide ultimo piccolo dubbio che mi è venuto, adesso ho visto che sono uscite le quote e la bancata di x sul betflag è a 4.30 con l'avvicinarsi dell'evento immagino che possa essere che si abbassi o si alzi, ma questo dipende da qualche variabile studiabile.
Detto in parole povere mi conviene aspettare che manchi poco all evento controllando per capire se la quota si abbassi oppure si potrebbe anche alzare? -
@ermiche non si può prevedere in alcun modo l'andamento delle quote, potrebbe sia alzarsi che abbassarsi
-
Domanda , se invece di bancare trovassi un punta punta sul dutcher?
-
-
Così facendo se prendo la quota 1.25 su Bwin , molto più probabile. Prelevo i miei 1000 euro e ho incassato 100 puliti dal bonus
-
@bragobusiness potresti anche farlo, ma in quel caso dovrai fare attenzione all'eventuale limite di puntata del book2, possiamo già anticiparti che bwin non ti accetterà mai quella giocata, per giocate di importi così alti per non avere problemi ti conviene comunque bancare per sicurezza
-
Devo forse trovare un match più sentito tipo serie a o premier
-
@bragobusiness sicuramente si, ma anche in quei casi non è detto che i bookmaker su cui contropunterai ti facciano scommettere quelle cifre purtroppo
-
@fintone pensa che io ne ho vinti 775… avevo scommesso 200 a 3.75
-
Adesso devo scommetterli tutti o solo quelli del bonus? 750 o 375?
(Ho vinto 750 non 775) -
@sforza1984 dovrai scommettere ora 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale per completarne il rollover
-
@chomp96 grazie Chomp!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet