Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
la liquidità è quel numerino scritto sotto la quota nella casella, che ti indica il valore massimo che si può bancare si quella quota affinchè si abbini. Abbinate significa che hai bancato correttamente, ovvero hai bancato un importo inferiore alla disponibilità (liquidità) della quota su cui hai cliccato su betfair. Betfair è un mercato di domanda e offerta, per cui puoi bancare e abbinare solo se ci sono abbastanza soldi da parte di altri giocatori sulla quota che ti serve. Se non ce n'è abbastanza, la tua bancata rimane in sospeso o parzialmente abbinata, ed in quel caso è come se non fosse valida o lo fosse solo parzialmente, di fatto quindi non verrebbe pagata o lo sarebbe solo in parte. In ogni caso non decidi te a che quota bancare, per cui non ha senso modificare la quota su betfair, devi usare le quote che ci sono disponibili.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide Ok grazie mille, faccio un salto sulla guida
-
@davide ultimo piccolo dubbio che mi è venuto, adesso ho visto che sono uscite le quote e la bancata di x sul betflag è a 4.30 con l'avvicinarsi dell'evento immagino che possa essere che si abbassi o si alzi, ma questo dipende da qualche variabile studiabile.
Detto in parole povere mi conviene aspettare che manchi poco all evento controllando per capire se la quota si abbassi oppure si potrebbe anche alzare? -
@ermiche non si può prevedere in alcun modo l'andamento delle quote, potrebbe sia alzarsi che abbassarsi
-
Domanda , se invece di bancare trovassi un punta punta sul dutcher?
-
-
Così facendo se prendo la quota 1.25 su Bwin , molto più probabile. Prelevo i miei 1000 euro e ho incassato 100 puliti dal bonus
-
@bragobusiness potresti anche farlo, ma in quel caso dovrai fare attenzione all'eventuale limite di puntata del book2, possiamo già anticiparti che bwin non ti accetterà mai quella giocata, per giocate di importi così alti per non avere problemi ti conviene comunque bancare per sicurezza
-
Devo forse trovare un match più sentito tipo serie a o premier
-
@bragobusiness sicuramente si, ma anche in quei casi non è detto che i bookmaker su cui contropunterai ti facciano scommettere quelle cifre purtroppo
-
@fintone pensa che io ne ho vinti 775… avevo scommesso 200 a 3.75
-
Adesso devo scommetterli tutti o solo quelli del bonus? 750 o 375?
(Ho vinto 750 non 775) -
@sforza1984 dovrai scommettere ora 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale per completarne il rollover
-
@chomp96 grazie Chomp!
-
Eccomi qua, sono il ragazzo che ha scritto un paio di giorni, le verifiche con betfair non sono terminate quindi non lo posso utilizzare.
Ho bancato sulla quota che mi diceva l'oddsmatcher su betflag, ma a quanto pare non c'era abbastanza domanda-offerta su quella quota.
Mancano 6 ore alla partita, mi sto preoccupando per nulla e la mia bancata verrà abbinata; o sto per perdere parecchi soldi?
Please help -
@ermiche se a breve non si abbina da sola, dovrai procedere seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate, ho appena depositato i 100€, mi sono recato sull'icona del profilo, ho cliccato Offerte però mi è risulta la scritta "Siamo spiacenti, ma al momento non hai offerte disponibili sul conto". Qualcuno sa dirmi perchè?
-
@darius che metodo di pagamento hai utilizzato per depositare?
-
@claudio-ninjabet Ho utilizzato carta di credito/debito
-
@darius prova a fare logout-login, se non risolvi contatta la loro assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet