Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate, ho appena depositato i 100€, mi sono recato sull'icona del profilo, ho cliccato Offerte però mi è risulta la scritta "Siamo spiacenti, ma al momento non hai offerte disponibili sul conto". Qualcuno sa dirmi perchè?
-
@darius che metodo di pagamento hai utilizzato per depositare?
-
@claudio-ninjabet Ho utilizzato carta di credito/debito
-
@darius prova a fare logout-login, se non risolvi contatta la loro assistenza.
-
Ho adottato il secondo metodo, facendo due diverse scommesse e sono andato in rollower. Anche in questo caso il bonus andrà giocato a quota minima 1.50?
-
@massidreamer sì certo
-
buongiorno, ho puntato 400 euro sul cska su bet365 e ho bancato 391,06 su betfair. purtroppo però mi ha abbinato solo 10 euro… come mai? cosa posso fare?
-
@sforza1984 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buongiorno e buona Domenica a tutti. Ho scommesso 330€ che erano segnati come bonus e restavano 150€ segnati come prelevabili fino a ieri. Nel saldo adesso i 150€ risultano come bonus, è normale?
-
@massidreamer sì in quanto il saldo reale ha la priorità in fase di benvenuto, devi quindi completare il rollover.
-
Spiego in breve la mia situazione, prima scommessa con soldi miei 100 fatta, ho giocato il bonus, ovviamente tutte e due vinte su bookmaker con la mia fortuna, poi ho giocato 400 su una quota inferiore a 1,5, quindi una scommessa che non fa conto nel rollover, perché ora 330 è prelevabile e 404 no? non dovrebbe essere tutto saldo bonus ? faccio una ultima scommessa di 400 su quota superiore a 1,5?
-
posso prelevare i 33o o è meglio aspettare di completare il rollover?
-
@stefano-1 sì fai una scommessa di 400€ a quota minima 1.5
-
Salve, mi aiutate a comprendere come dovrò gestire per guagnare il bonus, ho appena scommesso e bancato i miei 100 euro di deposito su una quota 1.50, con il bonus invece ho puntato e bancato su una quota 3.40, nel caso di vincita sul book cosa dovrò fare dovro rigiocare tutti i soldi bonus e bancarli oppure solo una parte ?
-
@gekyscomm se e solo se vinci con il bonus dovrai giocare altri 400€ a quota minima di 1.50. Se però ne avrai di meno basterà giocare quanto avrai nel saldo.
-
@davide quindi dovrò giocare e bancare questi 400 euro ? E nel caso risulta ancora vincente ?
-
@gekyscomm si, come da guida. AL termine della scommessa che conclude il rollover, il saldo sarà tutto prelevabile e l'offerta completata a prescindere dal suo esito.
-
@gekyscomm stessa cosa che non ho capito io in caso di una sola vincita sul book e non di tutte e due bisogna continuare a giocare?
-
@gabboc69 se vinci con la giocata bonus sì, se perdi con il bonus non devi continuare
-
@davide la giocata bonus sarebbe la seconda che effettuo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet