Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
posso prelevare i 33o o è meglio aspettare di completare il rollover?
-
@stefano-1 sì fai una scommessa di 400€ a quota minima 1.5
-
Salve, mi aiutate a comprendere come dovrò gestire per guagnare il bonus, ho appena scommesso e bancato i miei 100 euro di deposito su una quota 1.50, con il bonus invece ho puntato e bancato su una quota 3.40, nel caso di vincita sul book cosa dovrò fare dovro rigiocare tutti i soldi bonus e bancarli oppure solo una parte ?
-
@gekyscomm se e solo se vinci con il bonus dovrai giocare altri 400€ a quota minima di 1.50. Se però ne avrai di meno basterà giocare quanto avrai nel saldo.
-
@davide quindi dovrò giocare e bancare questi 400 euro ? E nel caso risulta ancora vincente ?
-
@gekyscomm si, come da guida. AL termine della scommessa che conclude il rollover, il saldo sarà tutto prelevabile e l'offerta completata a prescindere dal suo esito.
-
@gekyscomm stessa cosa che non ho capito io in caso di una sola vincita sul book e non di tutte e due bisogna continuare a giocare?
-
@gabboc69 se vinci con la giocata bonus sì, se perdi con il bonus non devi continuare
-
@davide la giocata bonus sarebbe la seconda che effettuo?
-
@gabboc69 sì
-
grazie Davide
-
Ciao! Ho seguito la soluzione alternativa, giocando solo il bonus a quota altra... ho perso entrambe le giocate (vinto quindi su betfair). Alla fine sono in positivo di 88 euro, non male direi! Immagino che sia conclusa vero? Nessun rollover?
-
@steveworld7 sì è conclusa
-
Ciao!
Non ho capito ma il bonus me lo danno solo dopo aver piazzato la prima scommessa sui 100 euro di deposito?
Se SI allora perché dice di impostare quota minima 200 euro??
..??? -
Per prelevare bisogna aver verificato i documenti?
-
@devilman-0 si, in qualsiasi sito è necessario farlo per prelevare
-
@reca perchè poi si farà una bancata unica per entrambe le scommesse, visto che 100+100 fa 200€
-
@davide
Se dovessi fare la modalità alternativa.
Io deposito o miei 100 e gioco quelli.
Poi mi arriva il bonus appena scommetto oppure al termine della partita?
Grazie -
@reca li devi scommettere subito dopo aver piazzato il deposito, non puoi attendere l'esito della prima scommessa
-
@davide quindi mi confermi che il bonus di 100 mi arriva appena effettuo il deposito di 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet