Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@reca li devi scommettere subito dopo aver piazzato il deposito, non puoi attendere l'esito della prima scommessa
-
@davide quindi mi confermi che il bonus di 100 mi arriva appena effettuo il deposito di 100?
-
@reca il bonus ti arriva non appena giochi il deposito, basta seguire le istruzioni alla lettera nell'ordine preciso in cui sono scritte:
- depositi 100€
- attivi il bonus
- piazzi la scommessa
- ricevi e giochi il bonus subito dopo
-
La lettera con il codice per la verifica postale viene per forza inviato all'indirizzo di residenza oppure posso farmelo spedire anche al domicilio?
-
@denmig prova a chiedere alla loro assistenza ma non penso te lo possano mandare ad un indirizzo differente.
-
@davide se carico 300 euro in betfair poi cmq posso riprelevarli quando voglio??
O sono bloccati? -
@reca i depositi non sono mai prelevabili, in nessun sito, dovrai prima giocarli almeno una volta.
-
@freddie ma io parlo dell' exchange betfair. Sei sicuro??
-
@reca sì il tuo quesito era chiaro.
-
@freddie quindi sei io carico 300 per coprire le bancate. Devo per forza farle. Giusto?
-
@reca sì saranno prelevabili solo dopo averli utilizzati in responsabilità o dopo averli puntati nello sportbook.
-
@freddie scusa l'ignoranza. Cos'è lo sportbook???
-
@reca la sezione sport di Betfair in cui potrai effettuare normali scommesse sportive.
-
@freddie ok grazie
-
Ho problemi con bet365 perché non accetta i miei documenti. Dice che non accettano copia di una copia. Non so come fare. A qualcuno è già capitato?
C'è una chat con cui parlare? O un numero? -
@reca In che senso "copia di una copia"?
-
Se depositivo tramite Postepay Evolution e' un metodo valido per riscattare il bonus? Ed in caso devo aspettare oppure no la convalida del conto gioco per richiedere il bonus?
-
@oxide sì andrà bene e non dovrai attendere la convalida
-
Con il metodo alternativo. Quanto è la responsabilità su betfair in totale?
-
@reca dipende dalle quote che scegli, prova a fare una simulazione pratica con l'oddsmatcher. Minore sarà la quota (minima 1.50) minore sarà la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet