Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 Io mi sono buttato con il metodo alternativo.
Giocato la prima NORMALE 100 euro.
Poi subito dopo con BR altri 100.
Sono con rensponsabilitù di circa 300 euro.
Speriamo bene!! ho giocato il bonus a quota 3.2.
Giocano tra il 30 e il 31 ottobre tutte e due. -
@chomp96 cosa ne pensi?
-
@reca va bene quello che hai fatto
-
Salve, io sarei in Rollover. Vorrei capire una cosa: devo fare sempre PuntaBanca o va bene PuntaPunta? In questo caso, ci sono accortezze da tenere presente? il Rollover mica lo devo scommettere tutto in una volta?
Grazie. -
@lindonato va bene anche punta-punta, potrai dividere le scommesse necessarie a completare il rollover.
-
@freddie quindi, perdona la mia paura di sbagliare il rollover alto", se sfrutto il rollover per fare altri benvenuto credi/ete che faccia bene? cioè se faccio un benvenuto che mi chiede 30 euro e uso il broker del rollover, cercando di perdere su quest ultimo, secondo voi sarebbe una buona strategia?
-
@lindonato combinare le promozioni è sempre un'ottima strategia ma devi essere ben consapevole di ciò che stai facendo e soprattutto devi fare attenzione alle scadenze, all'inizio per non fare errori ti suggerisco di sfruttare ogni promozione a sé.
-
@freddie grazie come sempre per i consigli che date.
cmq vorrei fare un esempio se non sono OT: avrei eurorobet qualificante dei 200€, in dutcher devo mettere bet365 nel secondo broker(?) quota 1.5 e cercare quote alte per bet365. Giusto?
qui, corregetemi se sbaglio, ma se perdo tutte le bet365 avrei scalato un bel po nel rollover?
Grazie ancora -
@lindonato sì puoi fare così ma il filtro per la quota sarà solo per il primo evento, pertanto dovrai assicurarti manualmente che la quota di Bet365 sia almeno 1.50.
-
prima di poter attivare il bonus è necessario inviare i documenti? non riesco a trovare la sezione "offerte" nel mio profilo, all'interno del mio conto.
-
@fedeb9 apparirà al seguito del primo deposito.
-
@freddie ma ho depositato i 100 euro al momento dell'iscrizione...
-
@fedeb9 quale metodo hai utilizzato?
-
carta postepay, forse ci vuole un po' di tempo prima che il sistema registri il versamento? ora risulta che ho 100 euro di credito ma che ho depositato 0 euro...
-
@fedeb9 scusami avevo letto male il tuo commento, credevo non fosse presente l'offerta nella pagina dedicata ma in realtà non trovi proprio la sezione. Bene, se è così devi cliccare sull'omino in alto a destra (a fianco del saldo) e scorrere in fondo.
-
ah grazie, trovata!
-
se dovessi entrare nel roll over, devo giocare solo il saldo vinto dal bonus, corretto?
Sempre in modalità BR?
Come funziona? -
@reca il realtà verrà preso in automatico il saldo reale prima del bonus, ma in ogni caso sarà conteggiato per il rollover
-
@davide Domanda: dato che ieri ho caricato 300 euro su betfair per entrare con la responsabilità, dopo li posso prelevare a prescindere di come finiscano le partite?
responsabilità di 230 + 80. -
@reca si, le responsabilità usate saranno prelevabili su betfair dopo la vincita. Su bet365 potrai prelevarle solo al termine del rollover invece o qualora tu abbia perso interamente il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet