Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@lucaplovdiv non devi modificare nulla, basta bancare ogni scommessa che piazzi.
-
Ragazzi io ho giocato bonus e deposto sulla stessa partita e ho vinto ora mi trovo con 680 € su bet365 devo fare il rollover solo per 340 di bonus?
-
@tiberi0 devi giocare ora altri 400€, a prescindere da quanto saldo bonus hai nel saldo. Verranno comunque presi per prima i soldi reali che hai, contano lo stesso per il rollover
-
Non mi fa depositare da carta YAP? È normale?
-
@santurello98 è possibile che tale carta non sia accettata da bet365 come carta virtuale
-
@davide siete a conoscenza di altri casi o di come posso risolvere la situazione per caso?
-
@santurello98 devi necessariamente cambiare carta o usare paypal (in tal caso dovrai prima verificare la residenza e un secondo documento di identità)
-
Ciao! Ho effettuato il deposito di 100€ e ho fatto la scommessa qualificante prima di attivare il bonus. Il bonus non mi è stato erogato perché secondo loro il processo deve essere questo:
- Deposito 100€ 2) Attivare il bonus (dovrei trovarmi quindi 200€ di saldo) 3) Scommetti 100€ a quota 1,50 usando il deposito 4) Scommetti 100€ di bonus a quota alta in modo da evitare il rollover
-
@chest72 sì è corretto, avresti dovuto attivare l'offerta prima di scommettere i 100€ depositati. Dovrai ora depositare e scommettere ulteriori 100€.
-
ho fatto lo stesso errore se prelevo la vincita da bet e rideposito 100 mi accreditano il bonus o avendo prelevato non ne ho diritto?
-
@dase91 non prelevare nulla, ora quando saldo reale hai sul conto?
-
@chomp96 150 euro
-
@dase91 ok, allora puoi fare quanto indicato dalla guida, con l'unica differenza che invece di scommettere 100€ reali ne punti 150, ti consigliamo di seguire la strategia alternativa, giocando quindi i 150€ reali a quota minima di 1,5 e rating alto, e successivamente i 100 bonus a quota medio alta
-
@chomp96 grazie mille
-
Ciao, mi spiegate esattamente le modalità di ricezione bonus in caso di deposito con Paypal? Non le ho ben capite
-
@andr3u oltre a dover prima verificare i documenti, dovrai anche eseguire la verifica postale, ovvero ti dovrà arrivare una lettera via posta con un codice, in generale ti sconsigliamo questo metodo, che può farti rischiare di perdere l'offerta nel caso la lettera impiegasse molto tempo ad arrivare
-
Ciao per chiarezza, deposito 100 attivo il conto e aspetto il bonus, arrivato il bonus piazzo due puntate una normale di 100 e una BONUS di 100 corretto? entrambe con quota alta tipo 3/4? grazie
-
@baiez non esattamente, depositi i 100€, attivi la promozione, e a quel punto scommettendo i primi 100€ reali riceverai i 100€ bonus subito dopo, e quindi potrai effettivamente fare le due scommesse da 100€ consecutive
-
Salve a tutti ragazzi, ho provato a cercare se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ma non mi risulta.
In pratica ho verificato il mio account su bet365, ho versato il deposito qualificante di 100€, il problema è che non riesco a richiedere/attivare l'offerta di benvenuto.
Ovunque leggo di andare nella sezione "il mio conto" e da li alle "offerte" e "richiedi" ma quando vado nel "mio conto" non c'è nessuna opzione di offerta o richiedi.
Spero che qualcuno possa aiutarmi anche perchè ho provato a scrivere anche nella chat del sito senza nessuna risposta.
P.S.: in particolare nella sezione "mio conto" ritrovo solo queste opzioni:
-recapiti, indirizzo di residenza, preferenze, password, codice di sicurezza, verifica e verifica postale
senza nessun riferimento ad offerte. -
@marco4 clicca in alto a destra sull'icona del tuo profilo, lì, senza dover andare da nessun'altra parte, vedrai la scritta offerte, dovrai cliccare lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet