Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@claudio-ninjabet buona sera. avrei bisogno di un consiglio. non ho ricevuto il bonus per colpa mia,in quanto non l'ho richiesto prima di scommettere,ma solo dopo. ho contattato l'assistenza e l'operatore mi ha detto che potrò lo stesso richiedere il bonus se la scommessa qualificante sarà perdente. in caso contrario no. In questa seconda,probabile ipotesi (data la mia sfiga), se chiudessi il conto e lo riaprissi,in base alla tua esperienza, potrei ripetere la procedura? e se si, quanto tempo dovrei attendere?. Grazie
-
@annarella purtroppo no, inoltre tale argomento è vietato dal regolamento di Ninjabet: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@davide scusami. non sto facendo multi account, che non è il mio caso.. quindi non pensavo di aver scritto qualcosa di vietato. la chiusura è sempre del mio conto e per sfruttare il bonus.cmq grazie
-
-
Buonasera,
ho iniziato da poco e questo è il primo bonus rollover che ho fatto, scusatemi per la domanda ma vorrei esser sicuro:
ho scommesso sul pareggio di italia-svizzera, quotato a 4.00 e 4.10, e chiaramente hanno pareggiato.Ora ho sul conto Bet365 800€, di cui 400 prelevabili e 400 bonus, mentre su Betfair ne ho persi 612,35.
Ora devo scommettere ALMENO altri 400 euro su Bet365, corretto? E queste scommesse devo sempre cercare di perderle per poter prelevare direttamente su Betfair, senza dover rifare scommesse altre 5 volte.
Quindi dovrei trovare scommesse a rating alto e puntare i 400, ma mi richiederebbe una responsabilità decisamente troppo alta.
Quindi che faccio, 4 scommesse da 100 euro l'una a quote almeno di 2.00/2.50 sperando di perderle e bancarle su Betfair. E una volta perse tutte potrò prelevare i rimanenti 400 euro da Bet365?Grazie ancora e scusate la domanda sicuramente ripetuta
-
@angron dovrai ora scommettere 400€ a quota minima 1.50, non è necessario scegliere quote superiori.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@angron dovrai ora scommettere 400€ a quota minima 1.50, non è necessario scegliere quote superiori.
ma a quota 1.50 è probabile vincerla, quindi poi dovrò rigiocarla altre 4 volte, giusto?
-
@angron no l'esito a questo punto è indifferente, non dovrai fare altre scommesse dopo questa di 400€.
-
@freddie ahhhh ho capito l'errore mio.
Rollover 6 volte credevo intendesse dire che dovevo scommettere 6 volte gli importi prima di poterli prelevare!Invece devo giocare 6 volte il bonus che voglio ricevere, cioè 100€, prima di poterlo ritirare.
Quindi avendo scommesso già 200€, me ne rimangono 400 da dover giocare anche in una volta sola e poi potrò ritirare tutto.Corretto?
Grazie mille ancora, ho capito il mio sbaglio credo! -
@angron sì ora è corretto
-
Buongiorno sono nuovo, e sto facendo il rollover che ieri ho vinto su bet365 ed ho perso su betfair
-
Adesso come devo procedere per effettuare il rollover?
-
Io ho depositato 50 euro quindi 100 compreso il bonus, gli ho giocati ieri su bet365 ed ho preso, adesso come dovrei fare a giocarmi gli altri 200/250 euro per il rollover
-
E poi su bet fair devo sempre bancare oltre a questi 200 euro
-
@dennis-tricarico se hai giocato i 50 reali + 50 bonus su bet365 e hai perso lì, andando quindi a vincere la bancata su betfair, hai concluso, non devi fare altro, il guadagno lo hai già ottenuto vincendo la bancata
-
io ho concluso ieri con 153 sia di bonus che reali
-
153 totali
-
ora come faccio a completare il rollover?
-
devo giocare quei 150 su una scommessa e bancare quello che mi dice di bancare
-
nel caso viince di nuovo il book maker poi come faccio?
-
@dennis-tricarico ti ricordiamo che stai scrivendo ora su un forum, ti invitiamo quindi a porre la tua domanda in un unico commento senza dividerlo in tanti commenti, se ora hai 153€ in totale tra saldo reale e bonus, procedi ora con un punta banca da 153€ a quota minima di 1,5 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci ne dovrai scommettere dopo altri 47 alle stesse condizioni e a scommessa conclusa avrai terminato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet