Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno, se uno volesse depositare con paypal ma ha solo la carta di identità come documento, cosa può fare? vale la tessera sanitaria o la tessera elettorale?
-
allego immagine per completezza....
-
@saci perchè se attendi l'esito della prima giocata e vinci, per giocare il bonus dovrai prima rigiocare tutto il saldo reale dato che il bonus verrebbe preso per ultimo. Per questo è necessario giocare entrambi subito nella prima operazione
-
@brybry87 la per nuove scommesse che hai fatto sono terminate o ancora in corso? Hai rispettato per ciascuna la quota minima di 1.50?
-
@riccardo742 purtroppo no, non sono validi, ti consigliamo in tal caso di procurarti una carta come una postepay per fare questa offerta
-
@davide errore mio... non ho rispettato la quota minima che scema! grazie
-
buongiorno, dopo aver completato il rollover tutto il saldo bonus diventa prelevabile o solo una parte ?
-
@dennis-tricarico come ti abbiamo detto ieri
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@dennis-tricarico dovrai attendere l'esito della giocata. Solo al termine della partita avrai finito e potrai prelevare tutto.
ti confermiamo quindi che al termine delle partite che concludono il rollover, ovvero al termine dell'offerta tutto il saldo sarà prelevabile.
-
ok grazie
-
@davide ma in caso posso fare la benvenuto depositando con la carta e nei prossimi depositi utilizzo paypal, o me li chiedono anche in un secondo momento?
-
@riccardo742 certo
-
@freddie anche certo che non mi chiedono i doppi documenti in un secondo momento?
-
@riccardo742 sì
-
ciao ragazzi..allora...io come da guida ho iniziato con la scommessa da 100 del deposito e del bonus, e purtroppo ho vinto le 2 puntate...ho dovuto fare il rollover 400 e anche le altre 2 puntate fatte hanno vinto...ora ho un saldo su bet365 di oltre 1000 € che per fortuna mi fa prelevare se volessi...a questo punto posso prelevare tutto o dovrei fare il rollover 600? perchè non riuscirei a coprire la responsabilità troppo elevata se puntassi 600€
-
@tonizaffiro hai quindi giocato 100+100 e poi altri 400? Se sì hai soddisfatto il rollover e puoi prelevare, te ne accorgi dal fatto che il saldo è interamente prelevabile e non bonus.
-
@freddie si ho giocato i 100 depositati,i 100 bonus e poi 400...e mi da ora il saldo interamente prelevabile e non in bonus
-
@davide e come mai ricevo il bonus allora? Non capisco. Sfruttiamo un errore del sistema che lo accredita temporaneamente da quanto ho capito
-
@saci non c'è nessun errore di sistema, il bonus funziona proprio così ed è corretto l'iter delle istruzioni.
-
Quindi faccio la quilificante e subito dopo il bonus compare e potrà esere utilizzato, ma ma nell'immediato
-
@saci sì, subito nell'immediato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet