Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mada001 quello che dovrai fare ora è un punta banca da 400€ in normale a quota minima di 1,5 e rating alto, e al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover con tutto il saldo prelevabile, e no, i guadagni saranno gli stessi a prescindere dall'esito della scommessa
-
Ciao, su bet365 a che definizione corrisponde l'under 1.5? grazie
-
@larco sezione Goal -> totale goal aggiuntivi -> meno di 2,5
-
mi pare di aver capito che "totale goal aggiuntivi" corrisponda alla somma gol asiatica, mentre ho visto che ci sarebbe l'opzione "meno di due goal" e pensavo fosse quello il corrispettivo dell'under 1,5..mi sto sbagliando?
-
@larco non è corretto, le scommesse asiatiche hanno una loro categoria a parte, su bet365 si chiamano "aggiuntivi" solo per differenziarli dalla standard Under/over2,5
-
@davide Ok, capito. Quindi totale goal aggiuntivi -> meno di 1,5 (perchè nella risposta precedente avevi indicato "meno di 2,5"), grazie
-
@larco si scusami, per under1,5 è meno di 1,5 goal
-
Buonasera, ho fatto 2 scommesse da 100€, una con i soldi del deposito e l'altra con il bonus, ed entrambe sono risultate perdenti su bet365. A questo punto posso usare bet365 per bancare altre bet? o potrebbe accadere che se deposito e scommetto altri soldi non me li fa prelevare finchè non si completa il rollover?
-
@vito8468 avendo perso il bonus hai concluso, non avrai quindi problemi usando ora bet365 per altre giocate
-
@Chomp96 Ok grazie, chiedo perchè nelle informazioni relative al bonus c'è scritto "Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a €400.
-
@vito8468 si, procedi pure senza problemi
-
@chomp96 grazie
-
Se una volta entrato nel rollover ho 380€ su bet365 (tra cui 190 prelevabili e 190 di bonus) devo comunque ricaricare 400€ o ne bastano 20 perchè posso giocare il saldo? (io ho ricaricato 100€ all'inizio)
-
@qi ti basta ora giocare 380€ a quota minima 1.5 (non è richiesta una quota più alta) e solo se vinci giocarne altri 20.
-
Si può fare la promo subito o bisogna neccesseriamente aspettare la verifica del conto? (deposito con carta) @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie se hai depositato con carta puoi proseguire subito.
-
Ciao, non mi è chiara una cosa dalla guida .Devo richiedere qualcosa prima di fare il deposito di 100 euro ? Oppure deposito i 100 euro e poi devo richiedere il bonus ?
-
@andy2001 no, il bonus va attivato dopo il deposito, entro 7 giorni. Prima del deposito non c'è niente in particolare da fare
-
vi sono delle specifiche da seguire per il rollover? non so, se valgono gli under/over o i gol no gol?
-
qualcuno mi spiega la doppia verifica se deposito con PayPal' come devo fare e quando richiedere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet