Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide perdonami ma non ci sto capendo niente
-
@Davide ma se io scommetto ad una quota 4 e la prendo che succede?
-
@blackninja prova leggendo queste discussioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4223/cosa-rappresentano-le-colonne-rf-e-liquidità-sull-oddsmatcher/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1018/oddsmatcher-better-2-problemi/
In ogni caso, ti consiglio di leggerti con calma la guida 10 che ti ho menzionato prima (mi hai risposto in 4 minuti quindi di sicuro non l'hai letta prenditi del tempo e leggila con calma, se poi ancora non hai capito qualcosa riporta precisamente quale passaggio non ti è chiaro -
@blackninja che entri nel rollover e NON potrai prelevare prima di aver scommesso e bancato altri 400 a quota minima su bet365
-
@Davide va bene spero di capire
-
Avendo vinto su Bet365 (che sfiga) mi conviene perdere i soldi su bet 365 o scommettere 400€ e compleare il rollover?
-
@vanni93 ti conviene terminare il rollover puntando su rating più alti possibili
-
Ma se la partita va ai supplementari/rigori, la mia scommessa termina al termine della partita o al 90'?
-
@vanni93 dipende su quale mercato scommetti. l'1X2 considera i 90 minuti + recupero
-
@anonymous quindi nel mio caso West Ham - Shrewsbury dato che sono 0-0 e sono ai supplementari e ho messo X, ho preso la scommessa su bet365 corretto?
-
@vanni93 si, corretto
-
@Anonymous Approfitto della gentilezza, adesso mi conviene giocare 400€ a quota bassa (tenendo presente che la minima deve essere 1.50) e nell'oddsmatcher lascio modalità normale?
-
@vanni93 si esattamente
ps. fai attenzione a rispettare la quota minima sempre
-
se possiedo un codice bonus e lo utilizzo, non è che perdo quello depositi 100 ricevi 100?!
-
@leonardobellesi cerca di non utilizzare altri codici bonus prima di sfruttare la Benvenuto, così non crei nessun conflitto
-
Ho avuto [censored]. Ieri ho vinto su bet 365 e ora mi ritrovo con 620 euro. Controllando il bonus devo puntare ancora 400 euro per poter ritirare tutto. Cosa mi consigliate? 4 puntate da 100 o una da 400?
-
@kdallasteppa farne 4 da 100 o una da 400 è indifferente, l'importante è avere abbastanza liquidità per le bancare. punta su rating più alti possibili rispettando la quota minima
-
Ciao, volevo capire, se non perdo i 100 depositati non posso usare il bonus?...quindi devo perdere anche i 100 depositati prima di scommettere il bonus? O posso semplicemente giocare i 100 depositati a quota maggiore di 1,50 e dopo posso bettare il bonus?
Grazie -
@Anonymous certo che il rapporto fra importi giocati e bonus netti guadagnati è proprio a favore del book! Ho messo 60€ su bet365, giocato bonus quindi scommessa 120€ su Sheff Wed Carlisle di ieri sera, il saldo è passato a 192,50, allora per arrivare al rollover ho scelto di depositare 50€ e così ho potuto piazzare 240€ a quota 1,5 sulla partita di stasera Atl. Madrid-Sevilla e avevo abbastanza fondi per bancare su betfair . Alla fine , nonostante questa partita abbia rating 92,5% , il bonus di 60€ di bet365 è da considerarsi lordo , decurtato di un po' di soldi vista la differenza fra quota book e quota betfair: -6,21€ per il match precedente, e di -17,92€ per quello di stasera, mi darà un profitto netto di soli 38,97€.
-
@davide Scusa non ho capito, cosa c'entra che non posso prelevare prima della fine dell'offerta? Puntando i miei 100 euro a quota 4 ovviamente punto a perderli per spostare i fondi su betfair... E poi punto i 100 bonus sempre a 4 bancando su betfair sempre cercando di perdere... Sarebbero due rollover in pratica...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet