Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mster99 confermo, scommessi 400 l'altro ieri, ieri ho ritirato tutto l'importo ed poco fa sono arrivati sul conto
-
@chomp96 ci sono giocate diverse da quella standard?
-
@gladiatore79 ce la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
ma quindi devo piazzare una prima scommessa con i miei 100 e successivamente la stessa scommessa con i 100 di bonus?
-
@mb-infovisual si esatto, come spiegato al punto 4.2 delle istruzioni
-
Buongiorno,
seguita la guida ho vinto su bet365 e quindi mi ritrovo a 400 di saldo reale e 400 di bonus. Per completare, se non ho capito male, devo puntare altri 400 così da arrivare a 600. Ma è sufficiente che sia quota minima 1.50 o conviene fare di nuovo a quote alte? Grazie -
@robertosusanu tutto corretto, basta la quota minima 1.5
-
e nel calcolatore devo mettere modalità NORMALE o BR? e nei filtri oltre alla quota minima 1.5 anche liquidità 400? Grazie
-
@robertosusanu modalità normale e liquidità minima 400, sì.
-
@mb-infovisual ah perfetto grazie, non avevo capito bene se i 100 di bonus li dessero subito
-
nonostante abbia giocato a 3.80 ho beccato la scommessa bonus sul book Come devo gestire il rollover? Aspetto prima l'esito della qualificante? Grazie
-
@gladiatore79 devi ora giocare 400€ a quota minima di 1,5 e normale e rating alto per concludere il rollover, se avevi depositato il massimo di 100€, per farlo puoi anche attendere l'esito della scommessa qualificante, o iniziare a farlo già ora con i soldi che hai sul conto
-
@chomp96 si avevo giocato 100 con la strategia alternativa e siccome non ho altri soldi sul conto mi conviene quindi attendere l'esito della qualificante (in modo da evitare di ricaricare ancora se vincente)
-
Salve ho sul mio conto 300 saldo reale 400 bonus (entrambi ricavati da vincite) devo completare il Rollover. Non mi fa prelevare altrimenti il bonus si perde. Come faccio a piazzare la scommessa utilizzando il saldo bonus? o basta che gioco e automaticamente viene scalato dal bonus? grazie mille
-
@manuel1010 il rollover si completa in automatico attingendo al saldo reale per prima, sarà ugualmente valido per il rollover e al termine dello stesso tutto il bonus residuo diventerà saldo reale
-
@davide ok diventerà saldo reale al termine della giocata?
-
@manuel1010 sì
-
Ragazzi, anche se voglio depositare con carta, la verifica dei documenti prevede l'invio di un codice all'indirizzo di residenza?
-
@davide999 ai fini del bonus non è richiesto se depositi con carta, serve solo se depositi con paypal
-
1)Ci sono differenze/controindicazioni nell'usare PayPal come metodo ?
2)Stessa domanda ma utilizzando una delle prime N26 con IBAN non italiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet