Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ninjean innanzitutto grazie della risposta. Quindi, i soldi che mi avanzano (ho 680€ sul conto di bet365, quindi 280) posso ritirarli o devo rigiocare anch'essi? Ovviamente li ritirerei dopo aver concluso l'offerta
-
@francescoo126 Devi giocare i 400€ per completare il rollover. Una volta terminata l'offerta potrai prelevare.
-
salve io ho vinto entrambe le scommesse quindi mi trovo 640 euro sul conto di cui 320 bonus e il resto saldo normale. ora mi basta solo giocare i 400 euro per sbloccare l0offerta
-
@morragennaro62 esattamente, ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale a rating alto e a scommessa conclusa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile.
-
Non riesco a collegarmi al sito mi dice contattare ams...cosa devo fare?
-
Ciao. è possibile ricevere il bonus prima della verifica del conto gioco? oppure è necessario attendere la verifica prima di procedere ? Grazie
-
@mster99 Se depositi con carta sì, non serve attendere la verifica.
-
ok grazie
-
Qualcuno mi puo aiutare? Non riesco a collegarmi al sito mi dice contattare ams?
-
@nelloronni sei certo di star usando una connessione italiana? Se si, e riscontri comunque quel problema, anche cambiando browser o da mobile, contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 sempre con connessione dati ho contattoto loro mi hanno detto che mi chiameranno telefonicamente la loro assistenza. Non capisco il perchè
-
@nelloronni allora dovrai attendere loro, purtroppo per problemi di questo tipo non ce altro da poter fare
-
@chomp96 grazie scusami può essere che ieri ho mandato il documento nuovo perché il vecchio scade domani?
-
@nelloronni potrebbe essere dovuto a quello, ma purtroppo non abbiamo molte info al riguardo
-
Salve amici come siti di bonus benvenuto che da il 100% fino a 100€ è solo bet365?
-
@leon908 si, in generale puoi trovare riassunte tutte le benvenuto su https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
-
@davide quindi non si arriva mai a circa 800€ i bonus sono pochissimi
-
Buonasera, secondo voi conviene fare questo bonus questa settimana visto che i top campionati sono in stop? Grazie in anticipo.
-
@illenzi ti direi di aspettare. Ci sono comunque partite buone come la Coppa d'Africa o le Qualificazioni Mondiali del Sud America, ma secondo me forse è meglio aspettare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet