Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@leon908 ti consigliamo di completare comunque tutti i bonus di benvenuto che ti mancano, e poi dedicarti alle offerte esclusive e ricorrenti prova a leggere anche questa guida
-
Buonasera..
Quindi se deposito con PayPal rischio di perdere il bonus o dover fare una verifica postale prima di ricevere il bonus.
La Guida dice di depositare con una carta di credito, per poter proseguire e verificare il conto dopo(Un carta postpay Visa e revolut va bene)??
Riguarda la scommesse intendo depositare €100,aspettare di ricevere il bonus €100..
Successivamente:
-fare una scommessa di €100,quota basso, aspettare Che termina e
-fare un'altra scommesse €100(bonus), a quota alto.
Oppure :
-fare una scommessa da €50,Quatro volte -
Questo post è eliminato! -
@mirriam Per paypal devi prima fare la verifica postale, poi una volta inserito il codice ricevuto per posta, depositare con paypal. Con carta invece puoi procedere immediatamente al deposito, la postepay va bene, revolut potrebbe non venire accettata.
Poi è sbagliato quello che hai scritto: non devi aspettare, devi immediatamente scommettere i 100€ subito dopo aver piazzato i primi 100€ del deposito. Non devi aspettare il termine degli eventi, devi farle subito le due scommesse
-
@davide OK.. Grazie.. Procedero' con Postpay..
Non Credo di aver il saldo sufficient per bancarle uno dopo l'altro, e non posso depositare altri soldi.
Leggendo I comment avete anche accettatto di scomettere €50(4x)dopo ogni evento,in modo di poter bancare poco e avere anche poco responsabilita.
Fare entrambi quasi subito senza aspettare l'esito del evento mi viene molto difficile.
Ci tengo a dire Che ho gia fatto tutte le benvenuto con poco cifra adesso mi tocca fare questi un po pesante -
@mirriam il fatto è che tu i soldi per finire il rollover li devi avere in ogni caso tutti i soldi del budget in partenza, se non li hai non puoi fare questa offerta con un deposito da 100€ o rischierai di rimanere bloccata e perdere soldi senza poter più finire il bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sono nuovo, stasera ho caricato 100€ su bet365 e ho fatto una puntata di 100€ su una partita, ma non mi prendeva la puntata quindi l'ho rifatta ed ora mi trovo con 2 puntate da 100€ della stessa partita ed una bancata sola su Betfair , non so come sia possibile che mi abbiano fatto puntare in tutto 200€ possibile che mi abbiano accreditato subito il bonus di benvenuto e me lo abbiano messo sulla stessa puntata?? Ho provato a mandare una mail , ma non mi ha risposto nessuno , la partita si sta disputando in questo momento , sono all'inizio del secondo tempo... Che devo fare ??? Aiutoooo
-
Hanno il ban facile su bet365, o si può scommettere anche su squadre di leghe minori?
-
@illenzi assolutamente trattalo con i guanti di velluto. è l'unico book che ormai da bonus come gioca 50 e se perdi ti ridiamo 50 e bonus fedeltà se lo profili bene
-
Ciao...
Ho perso entrambi le partite,
del deposito €100 e il bonus €100.
Adesso mi trovo con piu di €100 prelevabile e circa €340 del bonus non prelevabile.
Posso puntare €350 a quota 1.50(e prelevare tutto al termine della puntata)??
Oppure devo puntare €400??visto che ho un rollover di €600 da rispettare se non sbaglio. -
@mirriam Ciao, guarda un mio consiglio, ti conviene giocare direttamente 400€ per completare direttamente il rollover in caso di vincita su bet365 (poichè quota 1.5 è semplice da prendere)
-
@riccardoph si, funziona esattamente in quel modo, il bonus viene dato subito dopo aver piazzato i 100 reali, e quindi ora dovrai considerare come se avessi giocato 200€ su quella quota, per cui ora ti basterà rifare la stessa bancata che avevi fatto prima e avrai risolto
-
Non funziona l'oddsmatcher, è possibile rimetterlo in funzione?
Grazie mille -
@melisander99 siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici stanno lavorando al riguardo per risolvere il problema quanto prima
-
@Chomp96 continua a persistere il problema. Ci sono novità?
-
@Chomp96 ora compare una lista limitata di eventi, siete vicini al ripristino completo?
-
Buongiorno, avrei una domanda.
Il bonus si può anche giocare per esempio in diverse puntate o deve essere giocato tutto insieme? -
@tommydiudine se vuoi puntare a perderlo la prima volta devi giocarlo in una unica puntata, poi se vinci il rollover lo potrai giocare anche dividendolo in più scommesse separate
-
mi sono appena iscritto , devo giocare 600 euro e poi mi danno i 100 euro di bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet