Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@frapeiv07 si esatto, cercando il rating migliore possibile per ridurre la perdita di rigioco del rollover
-
@davide Grazie, naturalmente la restante parte degli eventuali soldi vinti li lascio sul conto per possibili ricorrenti o punta punta.
-
@frapeiv07 certo, ma alla fine del rollover puoi anche prelevare tutto il saldo prelevabile una volta che il bonus è diventato saldo reale
-
Io ho inviato come primo documento la patente, ora come secondo documento la carta d’identità. Ho però ricevuto una mail che dice
“ Grazie per averci fornito la carta d'identità, la cui verifica è andata a buon fine.
Per completare la verifica del conto necessitiamo di ulteriori informazioni da parte tua. Se hai già inviato un altro documento, non è necessario contattarci in quanto sarà un nostro operatore a informarti una volta completata la verifica.”Bastano questi due documento o ne serve ancora un altro?
-
@burges90 non devi mandare altro
-
salve ragazzi, ho richiesto l'offerta, scommesso i 100€ ma non ho ricevuto il bonus, contatto l'assistenza e mi dicono che la partita deve prima terminare e poi possono assegnarmi il bonus, ma che storia è questa? non avevamo detto che se avessi aspettato l'esito della prima perdevo il bonus?
-
@trollfaceiv non perdi il bonus, ma perdi l'opportunità di giocarlo da solo (visto che il saldo reale verrebbe comunque preso per prima rispetto al bonus). Ma tu hai effettivamente giocato a quota minima di 1.50 e poi provato a piazzare un'altra scommessa? Perchè capita che "non si veda subito" ma sia effettivamente presente. Se invece qualcosa è andato storto ed effettivamente non avevi ricevuto il bonus per qualche motivo tecnico, la loro assistenza risolverà la cosa come ti hanno detto, dandotelo comunque al termine della giocata. In quel caso, se dovessi perdere la qualificante procederai giocando semplicemente il bonus. In caso contrario dovrai valutare, in base a quanti soldi avrai vinto, se conviene giocare il tutto a rating alto e quota minima puntando a completare il rollover (ne mancano 500 da giocare) o provando nuovamente a perdere il bonus, magari giocando prima le vincite a quota minima 1.50 lasciando solo il bonus nel conto, e subito dopo il bonus a quota alta per provare a perderlo subito.
-
@davide grazie mille, gentilissimo. comunque ho sentito telefonicamente l'assistenza, hanno avuto un problema di erogazione del bonus, ho giocato a quota 1.57 ma non è stata validata la scommessa non ho ben capito perchè, consiglio a tutti di attivare l'offerta nel profilo e piazzare la scommessa 5-6 minuti dopo, io ho fatto tutto troppo veloce e forse a me l'offerta risultava attiva ma lato server ci voleva un po' piu di tempo
-
buongiorno.. sto perdendo circa 3 ore di tempo perchè non riesco a registrarmi!! incredibile. mi dice inserire e correggi i campi necessari, ma ho ricontrollato sono tutti ok. non capisco. ho chiamato l assistenza ma non possono aiutarmi
-
@alberto12345 hai provato cambiando browser?
-
si. sto andando via di testa
-
@freddie ecco ci sono riuscito!! ho fattto il versamento di 100 euro, ma cliccando sull icona del profilo non esce offerte.. non ci sono! aiuto!
-
@alberto12345 scorri in fondo.
-
per la promo di benvenuto su bet365 prima di attivarla devo attendere la verifica postale anche ?
non solo quella documentale -
@maury_83 devi farlo solo se hai depositato con paypal, depositando con carta potrai attivarla subito dopo il deposito
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
evi farlo solo se hai depositato con paypal, depositando con carta potrai attivarla subito dopo il deposito
purtroppo non ho letto e sono andato direto con paypal ...
la verifica documentale è già passata, quindi ora mi ritrovo con 100 euro depositati ma in attesa di quella postaledevo attendere quella prima di chiedere il bonus corretto?
-
@maury_83 si esatto, devi attendere la verifica postale prima di poter attivare il bonus ora
-
Leggendo la guida, in conclusione, avendo i soldi "contati", conviene la strategia di due scommesse uguali o diverse?
-
@gennycc se hai il buddget contato puoi fare due scommesse diverse, a quota minima di 1.50 ciascuna cercando il miglior rating e anche una quota bassa (purchè minima) puntando a completare il rollover direttamente.
-
Se gioco 2 scommesse di fila ovviamente prende prima il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet