Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide grazie mille, gentilissimo. comunque ho sentito telefonicamente l'assistenza, hanno avuto un problema di erogazione del bonus, ho giocato a quota 1.57 ma non è stata validata la scommessa non ho ben capito perchè, consiglio a tutti di attivare l'offerta nel profilo e piazzare la scommessa 5-6 minuti dopo, io ho fatto tutto troppo veloce e forse a me l'offerta risultava attiva ma lato server ci voleva un po' piu di tempo
-
buongiorno.. sto perdendo circa 3 ore di tempo perchè non riesco a registrarmi!! incredibile. mi dice inserire e correggi i campi necessari, ma ho ricontrollato sono tutti ok. non capisco. ho chiamato l assistenza ma non possono aiutarmi
-
@alberto12345 hai provato cambiando browser?
-
si. sto andando via di testa
-
@freddie ecco ci sono riuscito!! ho fattto il versamento di 100 euro, ma cliccando sull icona del profilo non esce offerte.. non ci sono! aiuto!
-
@alberto12345 scorri in fondo.
-
per la promo di benvenuto su bet365 prima di attivarla devo attendere la verifica postale anche ?
non solo quella documentale -
@maury_83 devi farlo solo se hai depositato con paypal, depositando con carta potrai attivarla subito dopo il deposito
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
evi farlo solo se hai depositato con paypal, depositando con carta potrai attivarla subito dopo il deposito
purtroppo non ho letto e sono andato direto con paypal ...
la verifica documentale è già passata, quindi ora mi ritrovo con 100 euro depositati ma in attesa di quella postaledevo attendere quella prima di chiedere il bonus corretto?
-
@maury_83 si esatto, devi attendere la verifica postale prima di poter attivare il bonus ora
-
Leggendo la guida, in conclusione, avendo i soldi "contati", conviene la strategia di due scommesse uguali o diverse?
-
@gennycc se hai il buddget contato puoi fare due scommesse diverse, a quota minima di 1.50 ciascuna cercando il miglior rating e anche una quota bassa (purchè minima) puntando a completare il rollover direttamente.
-
Se gioco 2 scommesse di fila ovviamente prende prima il bonus?
-
@gennycc no, prende prima il saldo reale. Per questo nella guida è indicato, per la strategia alternativa, che la prima scommessa va fatta a quota bassa.
-
Salve, sono nuovo del club. Dopo quanto tempo arriva il bonus?
-
@jabra73 il bonus arriva come da guida dopo che avrai fatto il deposito, attivato la promozione, e a quel punto scommettendo i 100€ reali a quota minima di 1,5 riceverai il bonus
-
@chomp96 Come mai nella guida c'è scritto di puntare 200€? mi sfugge qualcosa?
-
@jabra73 dove è indicato di puntare 200€ subito dopo nel punto 4.1 viene specificato di fare due giocate uguali da 100€ consecutive, proprio perché il bonus di 100€ lo riceverai subito dopo aver giocato i primi 100€ reali
-
Ok. Grazie
-
Per quale motivo la guida riporta "Non è possibile attendere l’esito della prima per poi piazzare il bonus, nè tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet