Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
mi sa che mi ballo i soldi in eccesso ormai, perchè la puntata è droppata da 1.70 a 1.55, solito [censored]
-
Buonasera ho effettuato la prima scommessa qualificante da 100 e non da 200 euro e ho vinto. In questo caso il saldo è prelevabile tranne ovviamente il bonus che ho ricevuto. La domanda è posso prelevare oppure rischio qualcosa con il bonus?
-
@danilo0617 no, come da guida non puoi prelevare pena la cancellazione del saldo bonus, se quindi invece di giocare subito i 100€ bonus dopo aver scommesso i 100 reali hai atteso prima che la scommessa dei 100 reali si concludesse, dovrai ora scommettere il saldo che hai a quota minima di 1,5 e rating alto puntando a completarne il rollover, scommettendo quindi o altri 500€, o il saldo fino a quando lo avrai perso tutto
-
ciao, ho piazzato la scommessa da 100€ senza attivare il bonus, posso depositare nuovamente, attivare l'offerta e sbloccare i 100€?
-
@homer75 si, puoi procedere in questo modo, in ogni caso puoi attivarla anche ora, poi depositare, e poi piazzare la qualificante con i 100 reali
-
@chomp96 grazie!
-
Buona sera, vorrei capire quando il saldo diventa prelevabile? In questo momento ho 5 scommesse concluse (quote: 1.95, 1.5, 3.2, 3.8, 1.57) e una in corso, dovrei avere l'esito 21/02/2022 con quota 1.55, tutte da 100 euro, quindi me ne manca un altra per finire rollover, però tutto saldo mi risulta bonus quindi non prelevabile, è normale?
-
@natalia-born si, è normale, finché non hai scommesse concluse per quanto necessario per completare il rollover il saldo bonus rimane bonus
-
Grazie mille!
-
è stata rinviata la partita della scommessa bonus, fatta venerdì dopo essermi registrato e aver attivato il bonus scommettendo i primi 100 euro, il problema è che ancora non l'hanno data void, il tempo per perdere il bonus/completare il rollover è di 30 giorni giusto?
-
@makkoxx si, hai 30 giorni dall'attivazione per terminarlo
-
Ho vinto la prima scommessa che avevo fatto qualificante, poi la scommessa bonus è andata void per partita rinviata. che cosa devo fare? ho 266 euro, di cui 100 euro bonus. Devo scommettere tutto il saldo? o posso andare solo con 100? temo di no se prende prima il saldo reale
-
@makkoxx devi scommettere tutto il saldo, dato che bet365 prenderà prima il saldo reale e poi il bonus
-
Ciao, domanda forse scema ma sono i primi passi che faccio: nel nel punto 4.1 viene specificato di fare due giocate uguali da 100€ consecutive, proprio perché il bonus di 100€ lo si riceve dopo aver giocato i primi 100€ reali. Ma potrei giocare i primi 100€ per attivare il bonus e questo poi giocarlo tra un paio di giorni e devono essere giocati ravvicinati?
-
@rinoa devi farle tutte e due immediatamente, dato che il bonus non verrà preso se prima vinci quella con il saldo reale. BEt365 prenderà prima il saldo reale rispetto al bonus
-
@davide Ah ok capito! Danke!
-
Che cosa avete messo come documento di verifica dell'indirizzo? A me il sito dice spesso che non è valido nessun documento
-
Raga ma se scommetto i 200 a quota a 2, poi avrò 400 di saldo. Posso procedere scommettendoli tutti a quota 1.51 ed ho finito giusto?
-
@saci si esatto, se dovessi vincere a quel punto potrai giocare 400€ in punta banca a quota minima di 1,5 e rating alto per completare il rollover
-
Ragazzi mi sono appena registrato su bet365 ed ho effettuato il versamento di 100 euro. Non ho capito una cosa, doppo aver mandato i miei documenti, che passaggio dovrei fare?
Specifico che ho depositato con paypal e nella guida dice di fare verifica di due documenti più un'altra roba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet