Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buona sera, vorrei capire quando il saldo diventa prelevabile? In questo momento ho 5 scommesse concluse (quote: 1.95, 1.5, 3.2, 3.8, 1.57) e una in corso, dovrei avere l'esito 21/02/2022 con quota 1.55, tutte da 100 euro, quindi me ne manca un altra per finire rollover, però tutto saldo mi risulta bonus quindi non prelevabile, è normale?
-
@natalia-born si, è normale, finché non hai scommesse concluse per quanto necessario per completare il rollover il saldo bonus rimane bonus
-
Grazie mille!
-
è stata rinviata la partita della scommessa bonus, fatta venerdì dopo essermi registrato e aver attivato il bonus scommettendo i primi 100 euro, il problema è che ancora non l'hanno data void, il tempo per perdere il bonus/completare il rollover è di 30 giorni giusto?
-
@makkoxx si, hai 30 giorni dall'attivazione per terminarlo
-
Ho vinto la prima scommessa che avevo fatto qualificante, poi la scommessa bonus è andata void per partita rinviata. che cosa devo fare? ho 266 euro, di cui 100 euro bonus. Devo scommettere tutto il saldo? o posso andare solo con 100? temo di no se prende prima il saldo reale
-
@makkoxx devi scommettere tutto il saldo, dato che bet365 prenderà prima il saldo reale e poi il bonus
-
Ciao, domanda forse scema ma sono i primi passi che faccio: nel nel punto 4.1 viene specificato di fare due giocate uguali da 100€ consecutive, proprio perché il bonus di 100€ lo si riceve dopo aver giocato i primi 100€ reali. Ma potrei giocare i primi 100€ per attivare il bonus e questo poi giocarlo tra un paio di giorni e devono essere giocati ravvicinati?
-
@rinoa devi farle tutte e due immediatamente, dato che il bonus non verrà preso se prima vinci quella con il saldo reale. BEt365 prenderà prima il saldo reale rispetto al bonus
-
@davide Ah ok capito! Danke!
-
Che cosa avete messo come documento di verifica dell'indirizzo? A me il sito dice spesso che non è valido nessun documento
-
Raga ma se scommetto i 200 a quota a 2, poi avrò 400 di saldo. Posso procedere scommettendoli tutti a quota 1.51 ed ho finito giusto?
-
@saci si esatto, se dovessi vincere a quel punto potrai giocare 400€ in punta banca a quota minima di 1,5 e rating alto per completare il rollover
-
Ragazzi mi sono appena registrato su bet365 ed ho effettuato il versamento di 100 euro. Non ho capito una cosa, doppo aver mandato i miei documenti, che passaggio dovrei fare?
Specifico che ho depositato con paypal e nella guida dice di fare verifica di due documenti più un'altra roba -
@alexisrage nella tua area personale c'è una sezione dedicata alla verifica del conto, ad lì devi richiedere il codice di verifica postale ed attendere che ti arrivi tramite posta a casa tua, inserirlo poi per convalidare la verifica e poi potrai attivare il bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@alexisrage nella tua area personale c'è una sezione dedicata alla verifica del conto, ad lì devi richiedere il codice di verifica postale ed attendere che ti arrivi tramite posta a casa tua, inserirlo poi per convalidare la verifica e poi potrai attivare il bonus
Tutto chiaro. Ma impiegano meno di 7 giorni? perchè il deposito qualificante l'ho effettuato ora ed ho 7 giorni per attivare e giocare il bonus!
Seconda domanda: mi dice di mandare DUE documenti, ma nella sezione del sito mi ha fatto caricare solo le foto della carta d'identità che ho inserito in fase di registrazione, non mi ha chiesto altri documenti -
@alexisrage i 7 giorni partono da quando riceverai il codice. Le tempistiche di ricezione del codice dipendono da poste italiane. Il secondo documento lo invii direttamente via email alla loro assistenza, trovi qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@alexisrage i 7 giorni partono da quando riceverai il codice. Le tempistiche di ricezione del codice dipendono da poste italiane. Il secondo documento lo invii direttamente via email alla loro assistenza, trovi qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
La guida dice "Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante."
Ma non posso richiedere alcun bonus se non ho il conto attivo quindi non potrò richiederlo in quest'arco di tempo -
@alexisrage il deposito non è considerato qualificante fino alla convalida del codice, per questo partono da quando riceverai e inserirai il codice
-
@alexisrage il deposito non è considerato qualificante fino alla convalida del codice, per questo partono da quando riceverai e inserirai il codice
Ah menomale. credevo di aver perso quest'offerta. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet