Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@alexisrage nella tua area personale c'è una sezione dedicata alla verifica del conto, ad lì devi richiedere il codice di verifica postale ed attendere che ti arrivi tramite posta a casa tua, inserirlo poi per convalidare la verifica e poi potrai attivare il bonus
Tutto chiaro. Ma impiegano meno di 7 giorni? perchè il deposito qualificante l'ho effettuato ora ed ho 7 giorni per attivare e giocare il bonus!
Seconda domanda: mi dice di mandare DUE documenti, ma nella sezione del sito mi ha fatto caricare solo le foto della carta d'identità che ho inserito in fase di registrazione, non mi ha chiesto altri documenti -
@alexisrage i 7 giorni partono da quando riceverai il codice. Le tempistiche di ricezione del codice dipendono da poste italiane. Il secondo documento lo invii direttamente via email alla loro assistenza, trovi qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@alexisrage i 7 giorni partono da quando riceverai il codice. Le tempistiche di ricezione del codice dipendono da poste italiane. Il secondo documento lo invii direttamente via email alla loro assistenza, trovi qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
La guida dice "Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante."
Ma non posso richiedere alcun bonus se non ho il conto attivo quindi non potrò richiederlo in quest'arco di tempo -
@alexisrage il deposito non è considerato qualificante fino alla convalida del codice, per questo partono da quando riceverai e inserirai il codice
-
@alexisrage il deposito non è considerato qualificante fino alla convalida del codice, per questo partono da quando riceverai e inserirai il codice
Ah menomale. credevo di aver perso quest'offerta. Grazie mille!
-
depositare con carta virtuale revolut crea problematiche?
-
ma i 100 euro reali e i 100 euro bonus devono essere puntati sulla stessa partita e bancati con una giocata di 200 su betfair?
-
@hslniggo si esatto, fai prima le due puntate da 100+100 e poi banchi per 200 su betfair come da calcolatore
-
salve come mai nell'oddmatcher non esce nessuna partita per bet365?
-
@leon908 per un problema tecnico a cui stiamo già lavorando
-
@davide ok grazie mille
-
sto provando a piazzare la prima scommessa per il bonus da 100 ma l'oddsmatcher non funziona.
-
@leon908 per un problema tecnico a cui stiamo già lavorando
-
ciao raga voglio fare la benvenuto di bet365 ma quando apro l'oddsmatcher non mi da neanche una partita (a nessun tasso o rating).. come mai?
-
@daniel8686 si è stato già fatto notare e spiegato nei messaggi sopra il tuo, ti consiglio sempre di leggere gli ultimi messaggi prima di scrivere il tuo
-
@Davide Ok scusami, ho fato anche una ricerca nella sezione con parola chiave bet365 ma non avevo trovato nulla..
-
@eziolino La utilizzo praticamente ovunque (dove non funziona paypal), e non ho mai avuto alcun problema, anche con i book più piccoli. A patto che si utilizzino le virtuali standard e non le usa e getta (le rosa per intenderci).
-
@davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi scusate ma non mi funziona oddsmatcher di bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet