Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alexisrage i 7 giorni partono da quando riceverai il codice. Le tempistiche di ricezione del codice dipendono da poste italiane. Il secondo documento lo invii direttamente via email alla loro assistenza, trovi qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@alexisrage i 7 giorni partono da quando riceverai il codice. Le tempistiche di ricezione del codice dipendono da poste italiane. Il secondo documento lo invii direttamente via email alla loro assistenza, trovi qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
La guida dice "Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante."
Ma non posso richiedere alcun bonus se non ho il conto attivo quindi non potrò richiederlo in quest'arco di tempo -
@alexisrage il deposito non è considerato qualificante fino alla convalida del codice, per questo partono da quando riceverai e inserirai il codice
-
@alexisrage il deposito non è considerato qualificante fino alla convalida del codice, per questo partono da quando riceverai e inserirai il codice
Ah menomale. credevo di aver perso quest'offerta. Grazie mille!
-
depositare con carta virtuale revolut crea problematiche?
-
ma i 100 euro reali e i 100 euro bonus devono essere puntati sulla stessa partita e bancati con una giocata di 200 su betfair?
-
@hslniggo si esatto, fai prima le due puntate da 100+100 e poi banchi per 200 su betfair come da calcolatore
-
salve come mai nell'oddmatcher non esce nessuna partita per bet365?
-
@leon908 per un problema tecnico a cui stiamo già lavorando
-
@davide ok grazie mille
-
sto provando a piazzare la prima scommessa per il bonus da 100 ma l'oddsmatcher non funziona.
-
@leon908 per un problema tecnico a cui stiamo già lavorando
-
ciao raga voglio fare la benvenuto di bet365 ma quando apro l'oddsmatcher non mi da neanche una partita (a nessun tasso o rating).. come mai?
-
@daniel8686 si è stato già fatto notare e spiegato nei messaggi sopra il tuo, ti consiglio sempre di leggere gli ultimi messaggi prima di scrivere il tuo
-
@Davide Ok scusami, ho fato anche una ricerca nella sezione con parola chiave bet365 ma non avevo trovato nulla..
-
@eziolino La utilizzo praticamente ovunque (dove non funziona paypal), e non ho mai avuto alcun problema, anche con i book più piccoli. A patto che si utilizzino le virtuali standard e non le usa e getta (le rosa per intenderci).
-
@davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi scusate ma non mi funziona oddsmatcher di bet365
-
@carpi00 come puoi leggere nei precedenti messaggi, abbiamo un problema tecnico per le quote di questo sito, a cui stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet