Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ma i 100 euro reali e i 100 euro bonus devono essere puntati sulla stessa partita e bancati con una giocata di 200 su betfair?
-
@hslniggo si esatto, fai prima le due puntate da 100+100 e poi banchi per 200 su betfair come da calcolatore
-
salve come mai nell'oddmatcher non esce nessuna partita per bet365?
-
@leon908 per un problema tecnico a cui stiamo già lavorando
-
@davide ok grazie mille
-
sto provando a piazzare la prima scommessa per il bonus da 100 ma l'oddsmatcher non funziona.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@leon908 per un problema tecnico a cui stiamo già lavorando
-
ciao raga voglio fare la benvenuto di bet365 ma quando apro l'oddsmatcher non mi da neanche una partita (a nessun tasso o rating).. come mai?
-
@daniel8686 si è stato già fatto notare e spiegato nei messaggi sopra il tuo, ti consiglio sempre di leggere gli ultimi messaggi prima di scrivere il tuo
-
@Davide Ok scusami, ho fato anche una ricerca nella sezione con parola chiave bet365 ma non avevo trovato nulla..
-
@eziolino La utilizzo praticamente ovunque (dove non funziona paypal), e non ho mai avuto alcun problema, anche con i book più piccoli. A patto che si utilizzino le virtuali standard e non le usa e getta (le rosa per intenderci).
-
@davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi scusate ma non mi funziona oddsmatcher di bet365
-
@carpi00 come puoi leggere nei precedenti messaggi, abbiamo un problema tecnico per le quote di questo sito, a cui stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile.
-
uhm...auspicando che ovviamente il problema tecnico si risolva, ma se non fosse una cosa celere secondo voi cosa potrei fare dato che domenica mi scadono i 7 giorni per la scommessa qualificante (che non ho ancora fatto)?
-
@rinoa puoi provare a confrontare con le quote di un altro sito degli strumenti, come per esempio Better, e modificando la quota nel calcolatore per mettere quella presente effettivamente su bet365
-
speriamo venga risolto presto visto che è da ieri che non va
-
ma voi funziona l' oddsmatcher ?
-
@antro1978 non va ancora, però stasera ho fatto come mi hanno indicato qui sotto, ossia ho usato un altro oddsmatcher (nello specifico ho usato bwin).
Ho messo quota da 1.5 e rating alto, quindi ho identificato la partita su cui scommettere. Ho aperto bet365 e ho modificato le quote nell' odds a mano, quindi ho seguito la guida come diceva. Totale +84.75€, quindi direi che ha funzionato anche così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet