Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@daniel8686 si è stato già fatto notare e spiegato nei messaggi sopra il tuo, ti consiglio sempre di leggere gli ultimi messaggi prima di scrivere il tuo
-
@Davide Ok scusami, ho fato anche una ricerca nella sezione con parola chiave bet365 ma non avevo trovato nulla..
-
@eziolino La utilizzo praticamente ovunque (dove non funziona paypal), e non ho mai avuto alcun problema, anche con i book più piccoli. A patto che si utilizzino le virtuali standard e non le usa e getta (le rosa per intenderci).
-
@davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi scusate ma non mi funziona oddsmatcher di bet365
-
@carpi00 come puoi leggere nei precedenti messaggi, abbiamo un problema tecnico per le quote di questo sito, a cui stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile.
-
uhm...auspicando che ovviamente il problema tecnico si risolva, ma se non fosse una cosa celere secondo voi cosa potrei fare dato che domenica mi scadono i 7 giorni per la scommessa qualificante (che non ho ancora fatto)?
-
@rinoa puoi provare a confrontare con le quote di un altro sito degli strumenti, come per esempio Better, e modificando la quota nel calcolatore per mettere quella presente effettivamente su bet365
-
speriamo venga risolto presto visto che è da ieri che non va
-
ma voi funziona l' oddsmatcher ?
-
@antro1978 non va ancora, però stasera ho fatto come mi hanno indicato qui sotto, ossia ho usato un altro oddsmatcher (nello specifico ho usato bwin).
Ho messo quota da 1.5 e rating alto, quindi ho identificato la partita su cui scommettere. Ho aperto bet365 e ho modificato le quote nell' odds a mano, quindi ho seguito la guida come diceva. Totale +84.75€, quindi direi che ha funzionato anche così -
Ora funziona di nuovo
-
Le quote di Bet365 sono state ripristinate per i mercati 1X2 e Goal/No Goal, stiamo lavorando per ripristinare anche gli altri mercati.
-
@freddie Ma per curiosità questo malfunzionamento è causato da Bet365 che prova a ostacolarvi?
-
Ragazzi purtroppo sono stato sfortunato ed ho vinto sia la scommessa del deposito che quella del bonus. Ora mi trovo 525 euro su bet365. Come dovrei muovermi? basta scommetterne 400 di quei 525 o devo scommetterli tutti?
Sono rispettivamente 175 euro prelevabili e 350 euro bonus. Qual è la miglior strada in questo caso per non avere responsabilità alte su betfair e uscirne tranquillamente? -
Avete chiuso nuovamente i calcolatori?..
-
@alexisrage ora devi giocare solo i 400€, poi al termine della/e scommessa/e che chiude il rollover, sarà prelevabile anche il residuo del saldo. Consigliamo quindi di giocare i 400€ a rating alto e quota minima cercando di perdere il meno possibile per massimizzare il guadagno
-
@davide Quindi basta 1,50 di quota?
-
@alexisrage sì, basta 1.50 di quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet