Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide Credo che aspetterò un paio di giorni e poi bancherò la parte restante con questo metodo (se ce ne sarà bisogno). Grazie!
-
@Davide ciao è da questa mattina che non riesco a visualizzare le quote su oddsmatcher di bet365 ci sta qualche problema?
-
@ilnabbo si, c'è un problema tecnico a cui stiamo lavorando
-
Ragazzi ma è sparito l oddsmatcher di bet365
-
@zargon96 leggi il messaggio sopra al tuo
-
Ho letto ora, intanto non funziona nemmeno il multiodds.
-
ciao a me compare l'oddsmatcher o il problema e una altro?
-
@alessio004 le quote sono state ripristinate ieri.
-
ok grazie mille
-
Qualcuno ha avuto problemi di limitazioni simili a eurobet/snai oppure è una benvenuto che posso fare tranquillamente?
Grazie in anticipo -
@dom3x01 puoi sfruttarla senza alcun timore.
-
@freddie Ciao, ho appena vinto la scommessa ( ho depositato 80 euro e quindi giocato 160 euro col bonus). Mi ritrovo ad avere sul "groppone" 576 euro dei quali metà prelevabili e metà bonus.
Come posso agire adesso per risolvere tutto con un'altra ulteriore scommessa sia che vinco sia che perdo?
Grazie -
@gielle-0 se hai quindi ottenuto un bonus di 80€, e ad ora hai scommesso gli 80€ reali e gli 80 bonus, per completare il rollover devi ora scommettere 320€ a quota minima di 1,5 in normale a rating alto, al termine di quella scommessa tutto il saldo diventerà reale e avrai concluso il rollover
-
i 320 euro che andrò a giocare comprendendo anche il bonus in questo caso dovrò fare 2 scommesse su bet o ne faccio solo una in modalità normale?
-
@gielle-0 te ne basta farne solo una da 320 in modalità normale
-
Ottimo. Grazie
-
@chomp96 scusa ma mi accorgo adesso che sulla guida c'è scritto che il roloover è di 600 euro e dice che in caso di perdita di giocare ulteriori 400 euro. Dove sbaglio?
-
@gielle-0 quello è il rollover nel caso si siano depositati 100€, avendone tu depositati 80 per completarlo nel tuo caso non è necessario giocarne altri, 400, ma altri 320
-
@chomp96 Ah ok perdona la mia ignoranza
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet