Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, sto seguendo la strategia alternativa che prevede una qualificante diversa dal bonus. Per quale motivo è specificato che devo giocare il bonus immediatamente dopo aver scommesso il deposito? Cosa succede se aspetto l'esito del match giocato con deposito prima di piazzare il bonus?
Grazie in anticipo -
@ciccioenea in fase di benvenuto viene preso prima il saldo reale del bonus, pertanto aspettando il termine della prima scommessa sei costretto (in caso risultasse vincente) a rigiocare tutta la vincita e non solo i 100€ bonus, che potresti invece provare a perdere subito.
-
Salve a tutti, ho un solo dubbio. La bancata va fatta due volte dato che bisogna fare due giocate da 100 euro o va fatta solo quando andremo a giocare i 100 bonus?
-
@james puoi fare prima le due puntate da 100€ e poi una bancata unica da 200€ seguendo la guida, ovvero mettendo 200€ direttamente nel calcolatore e bancando il totale
-
@davide Grazie mille per la risposta in tempo record
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi un piccolo aiuto. Per un cambio quote e l'imminente inizio della partita sono riuscito a giocare solo le prime 100euro. Come devo comportarmi ora? Posso giocare adesso una partita che comincia domani?Cosa succede se vinco la giocata fatta con saldo reale? Grazie a tutti!
-
Piccolo aggiornamento. Ho perso fortunatamente la puntata su bet365 e ho giocato oggi il bonus.
-
Buongiorno ragazzi,allora ho giocato le 100euro di bonus e vinto su bet 340eur. Ho rigiocato le 340euro e ho rivinto su bet365. Per completare il rollover mi confermate che sarà sufficiente rigiocare solo 160euro?( Per completare i 600eur di giocato)? Grazie e buona giornata.
-
@jpdonn84 no ti basta giocarne 40, anche la prima scommessa di 100€ con saldo reale ha contribuito al rollover.
-
Perfetto grazie Freddie!
-
buona sera ragazzi mi sono registrato a bet365 ma al momento di fare il login metto nume utente e password e poi mi compare : Non è stato possibile verificare la tua identità
Per informazioni, contattaci indicando il codice di riferimento ITDUP.
perchè? -
@bruno2t mi successe quando mi registrai io. a loro risultava un account creato a mio nome. per cancellarmelo ci volle 1 mese mi pare. comunque contattali in chat e chiedi info dandogli il codice e le info personali
-
Mi sono registrato qualche giorno fa ed ho inviato i documenti, ma per questioni di tempo posso depositare solo ora. Il bonus benvenuto è ancora valido ?
-
@t-marco25 si è ancora valido
-
Ciao ragazzi, solitamente il book come si comporta rispetto alle limitazioni conto? ci sono stati casi ultimamente?
-
@yurikein non avrai problemi con questa benvenuto, procedi serenamente.
-
ho visto che bet365 termina questa promozione il 31 marzo, ho due domande
1)sono in tempo per iniziare ?
2) in generale bet365 ha dato bonus molto più alti nel tempo e mi conviene attendere ? -
@falcon15 generalmente in prossimità della scadenza viene sempre rinnovata.
-
scusate è normale che non ci siano scommesse attive su Bet quota alta almeno 4? Sbaglio qualcosa? la quota massima è 3,40 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet