Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@falcon15 è stata piazzata poi?
-
@davide ciao davide scusami il ritardo nella risposta, sono stato oltre 10 minuti ad aspettare e mi diceva che la scommessa era ancora in fase di verifica e quindi l'ho annullata perché un mio amico mi ha detto che forse c'erano ancora problemi ai server dei book che ieri non sono stati funzionanti. Cosa mi consigliate di fare? di riprovare ?
-
@falcon15 se effettivamente non l'hai piazzasta sì, puoi riprovare oggi
-
@davide questa volta me l'ha autorizzata immediatamente, quindi penso fosse un problema del server. Grazie mille
-
Ciao. Se deposito con carta di credito dovrò comunque effettuare la verifica postale?
E' possibile prelevare prima del completamento della sopracitata verifica postale? -
@c-danny7 se depositi con quel tipo di carta non sarà necessario fare la verifica postale, potrai quindi prelevare senza problemi a promozione conclusa
-
È rimasta questa benvenuto?
-
Buongiorno, ho fatto la registrazione con bonus 100€ su bet365.
E' possibile fare più scommesse (per es. 4 da €25 anzichè 1 da €100) ai fini della corretta riscossione del bonus? Grazie. -
@marcodb se vuoi è possibile farlo, ma conviene comunque piazzare quelle 4 scommesse subito per poter ricevere il bonus e giocarlo prima della conclusione di quelle scommesse con il saldo reale, se comunque vuoi adoperare questa strategia per una questione di budget la cosa è generalmente indifferente
-
@3le27 quando è la nuova scadenza? @Staff-NinjaBet
-
@3le27 non ha scadenza questa offerta
-
chiedo scusa si può dividere l'importo del saldo bonus in più scommesse in modo da "limitare" la possibilità di entrare nel rollover e di non avere soldi a sufficienza per completarlo?
-
@shegakush non è vietato ma non è la strategia migliore, in ogni caso se non disponi di 600/800€ non iniziare questa benvenuto per ora.
-
@claudio-ninjabet si dispongo di 650 euro ma in caso puntassi tutto su una quota 4 ed entrassi nel rollover come mi dovrei comportare non avendo più disponibilità su betfair?
-
@shegakush puoi seguire la strategia alternativa, spiegata in fondo alla guida, e quindi puntare solo il bonus a quota alta.
-
@freddie ok giusto grazie mille
-
buonasera mentre sto creando il conto ho letto una sezione che dice codice bonus... non c'è da inserire niente al momento della registrazione ?
-
@shegakush esatto, come da guida non è necessario inserire nulla
-
Buon pomeriggio, dopo aver depositato i 100 iniziali e vinto tutte le puntate (purtroppo), come specificato nell'area dedicata al bonus all'interno del profilo bet365 mancavano 86 euro da puntare per completare il rollover avendo giocato 514 su 600 euro. Ora, giocati gli 86 euro nella pagina del bonus viene rilevata la giocata ma il progresso del rollover rimane a 514/600: é necessario che la partita si concluda perché si aggiorni? Grazie
-
@giuseppeg-0 si è necessario attendere che si concluda la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet