Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, ho bisogno di una info: ho creato ora l'account e ho intenzione di mettere i soldi con paypal. Quindi devo prima verificare il conto e infatti ho inviato i documenti. Ho visto però che per la verifica postale bisogna attendere tra i 7 e 10 gg: se aspetto così tanto c'è il rischio di si annulli il bonus?
-
@brafi17 purtroppo si, se non dovessi riuscire ad attivare la promozione entro 7 giorni dal deposito la perderesti, anche per questo motivo sconsigliamo quel metodo, in quel caso al massimo potrai contattarli al riguardo indicando la problematica, e potrebbero riaccreditarti comunque il bonus
-
Scusate ho scarica to il certificato di residenza ma nel. Caricarlo mi chiede solo estratto conto bolletta fattura telefonica dove lo carico?
-
Se ho fatto entrambe le verifiche posso caricare con pay pall???
-
@mandarino91x Si, puoi attivare l'offerta e depositare
-
Ok grazie
-
Come mai mi esce nel caricare un errore SD01
-
Raga??? Mi riuscite a rispondere
-
@mandarino91x per questo tipo di problematiche devi contattare la loro assistenza.
-
@freddie dopo quanto risponde l'assistenza di solito?
-
@mandarino91x sono molto rapidi, entro 24h.
-
@freddie ok grazie
-
Buonasera, non riesco (dopo 5-6 tentativi) ad aprire un conto su bet365. Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto di sistemare cookie e temporanei: fatto ma non c'è verso di completare la procedura. C'è qualcuno che ha/ha avuto lo stesso problema? Grazie
-
@dardo hai provato a cambiare browser, connessione e/o dispositivo?
-
@freddie ok grazie riproveró.
-
Buongiorno, ho aperto il conto il 17/06 per una serie di problemi sto caricando oggi 20/06 quanto tempo ho per richiedere il bonus e giocare tutto il rollover in caso. Di rollover?
-
@mandarino91x hai tempo 7 giorni dal deposito per attivarlo, e 30 giorni da quando attivi il bonus per completarlo
-
Buona sera, pur avendo la liquidità necessaria per poter utilizzare la strategia normale, è meglio seguire la strategia alternativa? Poiché con la strategia normale dovrei scommettere 200 almeno a quota 3 (dove comunque il rating ora come ora lo porta sotto al 90%, mentre con la strategia alternativa potrei fare la scommessa del deposito a quota minima 1.50 e ci sono anche rating del 95% mentre la seconda a quota minima 3 rating sotto al 90% però comunque grazie a questa piccola differenza di rating sostanzialmente perseguire la strategia alternativa mi porterebbe ad un maggior guadagno, dico giusto?
-
@natale27 si, dividere le scommesse con la strategia alternativa può aiutarti a migliorare il rating
-
Buongiorno, ma sono solo io a non riuscire ad aprire un conto con bet365? Ho cancellato cookie, files temp, cambiato browser, ho provato anche da smartphone ma mi da sempre e comunque lo stesso messaggio finale “correggi o modifica la riga”. Contattata l’assistenza anche loro non sono riusciti ad aiutarmi. Passeró ad alta offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet