Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mandarino91x per questo tipo di problematiche devi contattare la loro assistenza.
-
@freddie dopo quanto risponde l'assistenza di solito?
-
@mandarino91x sono molto rapidi, entro 24h.
-
@freddie ok grazie
-
Buonasera, non riesco (dopo 5-6 tentativi) ad aprire un conto su bet365. Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto di sistemare cookie e temporanei: fatto ma non c'è verso di completare la procedura. C'è qualcuno che ha/ha avuto lo stesso problema? Grazie
-
@dardo hai provato a cambiare browser, connessione e/o dispositivo?
-
@freddie ok grazie riproveró.
-
Buongiorno, ho aperto il conto il 17/06 per una serie di problemi sto caricando oggi 20/06 quanto tempo ho per richiedere il bonus e giocare tutto il rollover in caso. Di rollover?
-
@mandarino91x hai tempo 7 giorni dal deposito per attivarlo, e 30 giorni da quando attivi il bonus per completarlo
-
Buona sera, pur avendo la liquidità necessaria per poter utilizzare la strategia normale, è meglio seguire la strategia alternativa? Poiché con la strategia normale dovrei scommettere 200 almeno a quota 3 (dove comunque il rating ora come ora lo porta sotto al 90%, mentre con la strategia alternativa potrei fare la scommessa del deposito a quota minima 1.50 e ci sono anche rating del 95% mentre la seconda a quota minima 3 rating sotto al 90% però comunque grazie a questa piccola differenza di rating sostanzialmente perseguire la strategia alternativa mi porterebbe ad un maggior guadagno, dico giusto?
-
@natale27 si, dividere le scommesse con la strategia alternativa può aiutarti a migliorare il rating
-
Buongiorno, ma sono solo io a non riuscire ad aprire un conto con bet365? Ho cancellato cookie, files temp, cambiato browser, ho provato anche da smartphone ma mi da sempre e comunque lo stesso messaggio finale “correggi o modifica la riga”. Contattata l’assistenza anche loro non sono riusciti ad aiutarmi. Passeró ad alta offerta
-
@dardo hai provato a cambiare connessione anche? oppure spegnere e riaccendere il modem?
-
@davide mi manca solo cambiare la connessione poi ho provato tutto. Boh…con altri bookmaker mai avuto problemi
-
Buonasera, dopo aver vinto la scommessa su bet365 ho iniziato il rollover, però dopo aver scommesso mi ha preso prima il saldo
Reale, e probabilmente non mi ha contato il
Rollover, anche perché mi porta lo stesso numero di crediti scommessa, come posso fare? -
@natale27 stessa cosa, davvero strano
-
@natale27 ho scoperto leggendo la discussione che bet365 prende sempre prima il saldo reale poi quello bonus... molto brutta come cosa
-
@rossbet si ma se prende sempre prima il saldo reale, essendo il rollover composto interamente da 400 euro di bonus, come lo completo?
-
@natale27 il saldo reale vale per completare il rollover, basta che rispetti la quota minima di 1.5
-
@natale27 il rollover verrà contabilizzato al termine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet