Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@natale27 si, dividere le scommesse con la strategia alternativa può aiutarti a migliorare il rating
-
Buongiorno, ma sono solo io a non riuscire ad aprire un conto con bet365? Ho cancellato cookie, files temp, cambiato browser, ho provato anche da smartphone ma mi da sempre e comunque lo stesso messaggio finale “correggi o modifica la riga”. Contattata l’assistenza anche loro non sono riusciti ad aiutarmi. Passeró ad alta offerta
-
@dardo hai provato a cambiare connessione anche? oppure spegnere e riaccendere il modem?
-
@davide mi manca solo cambiare la connessione poi ho provato tutto. Boh…con altri bookmaker mai avuto problemi
-
Buonasera, dopo aver vinto la scommessa su bet365 ho iniziato il rollover, però dopo aver scommesso mi ha preso prima il saldo
Reale, e probabilmente non mi ha contato il
Rollover, anche perché mi porta lo stesso numero di crediti scommessa, come posso fare? -
@natale27 stessa cosa, davvero strano
-
@natale27 ho scoperto leggendo la discussione che bet365 prende sempre prima il saldo reale poi quello bonus... molto brutta come cosa
-
@rossbet si ma se prende sempre prima il saldo reale, essendo il rollover composto interamente da 400 euro di bonus, come lo completo?
-
@natale27 il saldo reale vale per completare il rollover, basta che rispetti la quota minima di 1.5
-
@natale27 il rollover verrà contabilizzato al termine della partita
-
apple pay va bene per il bonus con una sola verifica?
-
@gaetanik98 no, non va bene
-
Domanda : avevo un account su bet365 circa 7/8 anni fa, ho provato a registrarmi di nuovo poiché il mio conto è stato cancellato, sapete se ho ugualmente diritto al bonus?
-
@falcaomerav al riguardo si hanno poche informazioni per casi simili, dovresti però avere buone possibilità di riceverlo, la cosa sarà comunque immediatamente verificabile dopo aver fatto il deposito, dovendo andare ad attivare la promozione, se quindi non è un problema per te fare quel deposito e poi eventualmente non ricevere la promozione, dovendo quindi dopo fare un punta banca da cui avrai una lieve perdita, procedi pure
-
Salve a tutti, se opto per la strategia alternativa, nel caso in cui dovessi vicere sul bookmaker e andare in rollover, devo sempre fare due scommesse una di seguito all'altra finchè non perdo sempre sul bookmaker??
Grazie mille! -
@pierop no, se dovessi vincere la scommessa con bonus dovrai scommettere 400€ a quota minima 1.50 (non serve una quota alta).
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pierop no, se dovessi vincere la scommessa con bonus dovrai scommettere 400€ a quota minima 1.50 (non serve una quota alta).
ok, ma se dovessi vincere quanto vincerei dalle due scommesse?
-
@pierop in che senso quanto vinceresti?
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pierop in che senso quanto vinceresti?
Se punto 100€ di soldi reali + 100€ di bonus e vinco sul bookmaker quanto vincerei secondo te a quelle quote con due scommesse da 100 una dopo l'altra ?
-
@pierop la quota la scegli tu dall'oddsmatcher, la vincita che otterrai sul bookmaker sarà quindi 100xla quota scelta. Ovviamente solo dalla giocata bonus otterrai profitto, il calcolatore ti indicherà esattamente quanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet