Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao @claudio-ninjabet,
volevo chiederti, in teoria potrei piazzarne 4 diverse da 50€ ecc.? Anche a distanza di giorni l'una dall'altra? L'importante è solo che nei 90 giorni dal deposito abbia scommesso (alla peggio) 600€ totali o abbia perso tutto?Te lo chiedo più che altro perché molto spesso trovo rating decenti (attorno al 95%) a quote altine (sul 3.5) ma con liquidità bassa.
-
@nessus87 Ciao, puoi farlo ma solo se punti a completare direttamente il rollover. Se invece vuoi perdere il bonus, devi piazzare la scommessa con il bonus non appena hai consumato tutto il tuo primo deposito. Se non lo fai ed aspetti gli esiti delle altre scommesse, il bonus non verrà utilizzato, perchè viene data prima priorità al saldo reale, di fatto rendendo impossibile perderlo al primo tentativo
-
@davide no, ho anche controllato l'ip è il mio. ancora schermata grigia
-
@liaich ma è la prima volta che succede con bet365? Hai cambiato anche browser e/o provato da cellulare? È possibile che dipenda dalla connessione
-
@davide non ho mai avuto bet 365, l'ho provato ad aprire con 3 browser da pc, e anche da telefono niente..
-
@liaich Probabilmente è il tipo di connessione che blocca quel sito.
-
@davide E cosa mi consigli di fare? ho già inviato un email, sperando possano risolvere
-
@liaich non hai provato a collegarti con l'hotspot del cellulare in 3g?
-
non va
-
@liaich non ti resta che aspettare una risposta da parte loro, purtroppo non saprei che altri guardare dopo aver cambiato browser, dispositivi e connessione
-
va bene grazie lo stesso, essendomi registrato oggi, quanto tempo ho per sfruttare il bonus e depositare?
-
@liaich non hai limiti per depositare. da quando depositi sai che hai 90 giorni di tempo per completare l'offerta
-
@davide già, hai ragione (a meno che non abbia la fortuna-sfortuna di perdere tutte le scommesse però giusto?).
Mentre se io piazzassi scommesse piccole ma tutte nel giro di poco tempo (o comunque prima che la prima partita termini) andrebbe bene giusto?
Al di là del fatto che probabilisticamente dovrebbe essere più facile perdere la scommessa secca da 100€ di bonus a 3.5 per dire che perderne 5 da 20€ di bonus a 3.5 di quota media (per completare al volo l'offerta)Spero il discorso non fosse troppo contorto
-
@davide azz mi sa che dovevo cliccare quest'altro "rispondi"
-
@nessus87 esatto, va bene se le piazzi tutte in poco tempo, ma aumenti la probabilità di vincerne almeno una
-
buonasera... purtroppo la prima scommessa l'ho vinta su bet365 e ora mi ritrovo con un credito di 820 euro e 400 ancora da giocare per completare il rollover. a questo punto posso puntare su bet365 anche a rating alto (purché superiore a 1.50 la quota) e semplicemente bancare su Betfair o devo comunque puntare e bancare a quote elevate? grazie
-
@ales-remo90 ti conviene una quota bassa.. altrimenti la responsabilità diventa molto alta.. tipo 800-900€ che devi avere su betfair
-
ma una volta riscattato il bonus su bet365 (concluso il rollover) il bonus deve essere rigiocato oppure è direttamente prelevabile?
-
@ales-remo90 se hai completato il rollover puoi prelevare tutto
-
Qualche buon samaritano saprebbe indicarmi un punta punta a quota alta per completare l'offerta? la butto lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet