Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mouza88 per usare paypal non basta aver verificato i documenti, devi prima aver effettuato la procedura di verifica postale del tuo indirizzo
-
@Davide Grazie mille della conferma!
-
ciao ragazzi. io mi sono registrato e ho fatto il bonus circa un annetto fa. dopo il bonus ho chiuso il conto e ora volevo riaprirlo perchè bet365 mi sembra il migliore per quote ecc, se non fosse per il fatto che mi compare codice errore ITDUP, nonostante il mio conto sia effettivamente chiuso. sapete dirmi come mai ricevo questo errore e non riesco a registrarmi nonostante siano passati i canonici 15gg?
-
una volta registrati, entro che termine si deve effettuare il deposito per poter usufruire dell'offerta?
-
@giosy98 non c'è un termine per fare il primo deposito, consigliamo in ogni caso di non registrarsi se non si è già disponibili a fare il deposito nel giro dei primi 7 giorni.
-
Buongiorno, seguendo la strategia alternativa, quindi qualificante diversa dal bonus, e nella malaugurata sorte di vincerle entrambe, per le scommesse successive sarà scalato con precedenza il saldo bonus?
Grazie -
@AleG82 no, in ogni caso sarà scalato prima quello reale se presente sul conto, che comunque conterà per il completamento del rollover
-
@Chomp96 ho piazzato la qualificante di 100€ a quota min 1,50. Il bonus viene accreditato subito?
Perché al momento l’ho attivato nell’apposita sezione , e quindi non è più presente nelle offerte disponibili ma in “archivio transazioni bonus” mi risulta puntata attuale a 0.
Quindi non mi da possibilità di piazzare il bonus, ho sbagliato qualcosa?
Grazie -
@AleG82 avresti dovuto attivarlo prima, come da guida l'attivazione va fatta dopo il deposito, ma prima della scommessa qualificante, ora procedi in questo modo, attendi l'esito della scommessa che hai piazzato, se sarà perdente deposita altri 100€ e rifai tutto dall'inizio senza cambiamenti, se invece vinci rigioca un punta banca a quota minima di 1,5 con il saldo reale vinto, e a quel punto riceverai il bonus, quella scommessa che farai con il saldo vinto andrà a contarti comunque per il rollover
-
@Chomp96 perfetto grazie. Errore mio ️
-
ciao ragazzi buonasera vorrei capirne meglio su questo bonus
allora io mi registro e mi danno il 100 percento di quello che verso come bonus giusto anche se deposito i soldi con PayPal? -
@Genny989 se depositi con paypal dovrai completare la verifica postale, cosa che sconsigliamo, in ogni caso il bonus si riceverà dopo aver depositato, attivato l'offerta, e piazzato la prima scommessa con il deposito, ti basterà seguire la guida passo per passo senza saltare nessun passaggio o frase e non avrai problemi
-
dopo aver richiesto il bonus questo verrà scalato dopo che ho giocato la prima bolletta in automatico esempio: ricarico 100 richiedo il bonus dopo di che gioco una bolletta di 100 da questa verrà scalato il bonus quindi io sul mio conto avrò 100 auro che per prelevarli dovrei puntare a una quota minima di 1.50 pero questo dovrei farlo subito dopo aver giocato la prima scommessa senza aspettare la sua fine?
-
@Genny989 è il contrario, quando scommetti la prima scommessa che partirà sarà quella con i 100€ reali, a quel punto ricevi il bonus, che dovrai giocare subito
-
a ok ora mi e chiaro perciò dovrei trovare una partita con Quota minima 1.50. per minimizzare le perdite dopodiché prendo il bonus e lo piazzo su una partita con quote alte e finche non risulterà vincente la bancata e preleverò il tutto su betfair
-
@Genny989 esatto
-
grazie mille per la disponibilità che date e per i servizi del sito complimenti
-
Questo post è eliminato! -
@okuno19 ti invitiamo ad un'attenta lettura del nostro Regolamento. Lo trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
-
Ciao! Ho adottato la "strategia alternativa" riportata nella guida, ma ahimé la scommessa di 100€ fatta con il bonus è risultata vincente con Bet365, quindi adesso ho 400€ precisi di bonus da utilizzare per un'altra scommessa. Non mi è chiara ora una cosa: per poter prelevare quei soldi, posso ritentare la stessa procedura puntando tutti i 400€ di bonus (e poi bancando su Betfair) su una quota minima di 1.50? E se dovesse risultare di nuovo vincente su Bet365, cosa succederebbe?
Grazie allo staff che mi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet