Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
purtroppo la scommessa fatta su bet365 è risultata vincente di conseguenza ora dovrei continuare a fare i punti 3 e 4 fino a:
perdere tutti i fondi presenti suBet365.
scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50).
solo che non posso coprire la responsabilità di una bancata su betfair... posso completare l'offerta giocando più partite(anche contemporaneamente)con importi minori? -
@ERtotuccio certo, non devi giocare 400 euro tutti insieme
-
Buonasera, mi scuso per l'orario. Purtroppo sono entrato in rollover su bet365. Adesso che ho scommesso i restanti 400 euro per completare il rollover; è normale che i soldi me li abbia scalati dal saldo reale ed in bonus continui a darmi 300 euro?
-
@il_meos tranquillo, è normale, ma ad avvenuta refertazione il saldo bonus sarà automaticamente convertito in saldo reale
-
Ho vinto sfortunamente la scommessa su bet365... Adesso ho 360 euro di bonus e 360 prelevabili.
Adesso cosa dovrei fare scommettere solo il bonus e bancare su betfair? -
@jengio03 scommettendo verrà usato in automatico prima il saldo reale, che comunque conterà per il rollover, per cui ti basterà giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale e a scommessa conclusa tutto il saldo diventerà reale
-
è un problema mio o l'oddsmatcher non da nessun risultato momentaneamente
-
@Chomp96 quindi scommettendo 400 euro alla fine che la scommessa vinca su betfair o su bet365 alla fine il saldo sarà tutto preleva bile e avrò concluso l'offerta?
-
@jengio03 esatto
-
Perfetto grazie mille della disponibilità
-
ho completato il rollover su bet365 e ho prelevato 360 euro ed ora sul sito risulta che il prelievo è andato a buon fine mentre sul conto non mi è arrivato nemmeno 1 euro
-
@ERtotuccio c'è bisogno di qualche giorno per ricevere i soldi su carta
-
Se scommetto direttamente 600,anche se la vinco su bet365 avrò completato il rollover e potrò prelevare tutto?
-
@davidemarra si
-
ciao a tutti scusate ho bisogno di un recap (troppi errori questo mese).
1- effettuo il primo deposito
2- trovo una gara nell'oddsmatcher (rating alto così la puntata dovrebbe perdere)
3- punto il deposito su Bet365 (quindi mi si sblocca il bonus) e banco il doppio del deposito su Betfair
4-mi si blocca il bonus e punto il bonus sullo stesso esito su su Bet365se la puntata perde, l'offerta è completa e i guadagni sono in Betfair
se la puntata vince, inizio il rolloverè cosi? grazie
-
@razzobet è quasi tutto corretto, in realtà i punti 2 e 4 li fai subito, poi banchi il totale.
-
buongiorno,
anche a voi chiedono appena registrati un'altra verifica dopo il documento d'identità? -
@Calibro94 Leggi la guida, vi è ripotato tutto.
-
@Viper non sono ammesse discussioni su strategie che esulano dal matched betting.
-
Oddsmatcher bet365 saltato ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet