Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille, l'avevo pensato ma volevo la certezza, dato che con bwin ho avuto una brutta esperienza per un caso del genere!
-
buona sera, purtroppo la scommessa piazzata su bet365 è risultata vincente, quindi ora ho 660 (di cui 330 di bonus) sul sito, e ho invece perso i soldi su betfair, ora stando alla guida dovrei perdere tutti i soldi su bet365, iniziando dai soldi reali e poi arrivando al bonus, il problema è che non posso scommettere tutti e 660 euro in sieme perchè la responsabilità su betfair sarebbe troppo alta, e invece perdendo i soldi a botte da 100 euro (dovendolo fare un minimo di 6/7 volte se mi va bene) alla fine il mio guadagno sarebbe bassissimo poichè a ogni botta perdo tra i 5 e i 10 euro. cosa dovrei fare? mi sono perso qualcosa?
-
@manudife non dovrai ora giocare tutti i 660€, ma ne dovrai giocare 400, a quota minima di 1,5 e rating alto, senza quindi giocare a quote alte, inoltre puoi scommettere questi 400€ anche divisi in più scommesse
-
sta in scadenza questa offerta?
-
@sasyriccardo1 non ha scadenza questa offerta attualmente
-
@fintone per evitare una situazione del genere può avere senso puntare con quote molto alte tipo dal 3 in su? Certo le scommesse sono incerte per definizione e non avremo mai la certezza del risultato, ma se si ha la disponibilità liquida per coprire la responsabilità su Betfair con questa strategia i rischi di incappare in situazioni come quella in cui ti trovi tu dovrebbero essere ridotti. O sbaglio? sono da pochissimo in questo mondo e sto cercando di assimilare più info possibili per massimizzare i risultati
-
Scusate la domanda inutile ma ho depositato 30 € su bet365 con conseguente bonus di altrettanti 30 €. la scommessa con i 30 depositati la ho persa mentre quella con i 30 di bonus l'ho vinta. ora ho 54 € di bonus non prelevabili. è corretto affermare che se alla prossima scommessa dovessi perderla, tramite la bancata, potrei aver guadagnato circa 50 euro anzichè quello che mi aspettavo inizialmente cioè circa 30? se così fosse consigliate di giocare i 54 di bonus su scommesse diverse con puntate inferiori per non avere una responsabilità troppo alta su betfair?
-
@b-crazy no, ti confermiamo che non è corretto, ora la giocata che dovrai fare con quei 54€ è in normale, ti ricordiamo che per arrivare a quei 54€ tu hai perso dei soldi sulla bancata, ora qualunque giocata che fai per completare il rollover ti darà una piccola perdita
-
ai fini della validità della promozione è possibile depositare con bonifico bancario
-
Ciao , per completare questa offerta bisogna prima depositare 100 euro e successivamente, una volta arrivato il bonus , depositare altri 400 per arrivare a 600?
-
@danielebaudi no, non devi fare nessun altro deposito, ma usare solo i soldi eventualmente vinti con la giocata del bonus
-
@danielebaudi boh io leggo la guida, anche solo i capitoletti, e vedo:
Deposita 100€.
Trova 1*scommessa qualificante
Se perdi -> GG WP (GG = Good Game, Well Played, prima che qualcuno pensi che si debba giocare GOAL).
Se vinci -> Continua (entri nel rollover) o arrivi in fondo o muori prima.
Dove hai visto che viene richiesto il 2°deposito?
-
@Davide grazie. Avevo capito male.. Invece il calcolatore impostato così è giusto? :
IMPORTO PUNTATA: 100
IMPORTO BONUS RIMBORSO: 100
Quote bookmaker: 1,5
Liquidità minima : 200 -
@IL_DESTINO no avevo capito male con il rollover di 600 euro pensavo che bisognava fare 6 scommesse da 100 euro
-
@danielebaudi puntata 200€ come scritto nelle istruzioni, assicurati di seguire alla lettera il punto 4 e 5 della guida
-
ci sono problemi col deposito con hype?
-
Non compare bet365 nell’oddsmatcher
-
@ginogonza non è disponibile per motivi tecnici, nella guida è stato inserito un avviso in rosso che spiega come sfruttare lo stesso l'offerta - il consiglio che ti posso dare è (oltre a quello di leggere completamente la guida prima di fare una domanda) quello di aprire la discussione e guardare se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
Come vedrai ci sono altri utenti che hanno fatto la tua stessa domanda
Buon betting! -
Ciao mi sto registrando al sito mi chiede codice bonus devo lasciare il campo vuoto?
-
@osee esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet