Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille
-
@nize grazie mille
-
su bet 365 la puntata va suddivisa in due da 100 per usare il bonus. Ma la bancata su betfair? va fatta singola da 200 o due da 100?
grazie -
@JanneRinaldsson è la stessa identica cosa
fai la puntata su bet365, poi ti danno il bonus e rifai la puntata uguale. Ti sposti su Betfair e banchi il totale
-
@Viserion333 grazie
-
Scusate, ma al rollover concorrono sia la cifra di soldi reali che la cifra bonus, giusto? Quindi se io ho versato 100 euro, ho richiesto il bonus e poi ho versato altri 100 euro, posso fare 2 scommesse da 300 euro (posto che la prima risulti vincente sul book) e sono a posto?
-
@zahra-soleimani si, il saldo reale conta per il rollover, quindi anche quel secondo deposito extra che hai fatto conterà
-
Ciao ragazzi, ho solo qualche dubbio a riguardo.
1 Se la guida dice che il bonus arriva solo dopo la scommessa qualificante perchè poi viene detto di inserire 200 nell'oddsmatcher?
2 Se faccio la stessa scommessa sia per la qualificante che per il bonus poi posso utilizzare tutto il saldo per completare il rollover nel caso in cui risultassero vincenti? -
@Gianmarco00 1) la guida dice poi di piazzare due scommesse identiche da 100€ una dopo l'altra, quindi 100+100 = 200€ in tutto, ecco perchè va messo 200€
2)sì certo -
ciao, mi sono registrato sul sito mesi fa, non sono riuscito a depositare ancora per problemi con la carta (continuava ad impedirmi la transazione). Vi è un limite per l'effettuazione del deposito per ricevere il bonus?
-
@andr3u teoricamente l'offerta periodicamente scade, per essere poi subito rinnovata, nel tuo caso quindi è possibile che quella quando ti sei iscritto tu sia scaduta, ma questo puoi verificarlo solo depositando, o contattando al riguardo la loro assistenza chiedendo info al riguardo, non ce altro modo per averne la certezza
-
@Zanark per domande in merito alla benvenuto di Bet365 devi usare questa discussione.
-
Buongiorno, ho appena aperto un nuovo conto bet, so che molti vengono limitati al primo deposito con paypal, non ho capito in base a cosa, infatti questa è la prima domanda che vorrei farvi. > Seconda domanda, ho solo una carta rev con cui depositare ma dato che non è accettato come carta è possibile depositare tramite bonifico bancario da revolut e ottenere il bonus, o viene respinto anche il bonifico perchè è tramite revolut?
-
Non c'è nessuno che sa qualcosa?
-
@Zanark Prova a sentire l'assistenza. Io deposito con carta ma ho anche depositato con Paypal ed è andato tutto bene.
-
mi sono registrato a bet365 circa 2 settimane fa ma per vari motivi ho potuto fare solo ora il deposito e quando vado nella sezione offerte mi esce un messaggio che dice si è verificato un problema nel recuperare questa informazione, posso procedere con il bonus o me l'hanno tolto?
-
@facche24 devi verificare bene con la loro assistenza clienti a cosa si riferisce quel messaggio. In generale tuttavia non dovresti averlo perso, sebbene in futuro ti sconsigliamo fortemente di registrarti ad un sito se non ti è possibile iniziare subito l'offerta.
-
@UnitedFan_00 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie ?? perché cosa ho violato? mi scuso in anticipo
-
@Zanark Questo è quello che dicono i T&C:
"Prima di poter effettuare un prelievo bisogna piazzare scommesse sportive per un valore pari a tre volte l’importo cumulativo del versamento e del bonus. Apple Pay, Neosurf, Neteller, PayPal, paysafecard, Skrill e Skrill 1-Tap (se disponibili) non possono essere utilizzati ai fini del versamento qualificante o di qualsiasi prelievo successivo delle vincite derivanti da puntate piazzate utilizzando il saldo bonus, a meno che non sia stata completata la procedura di verifica e inserito un codice di verifica postale (PVC) valido. "Non so se può ancora esserti utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet