Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Zanark Prova a sentire l'assistenza. Io deposito con carta ma ho anche depositato con Paypal ed è andato tutto bene.
-
mi sono registrato a bet365 circa 2 settimane fa ma per vari motivi ho potuto fare solo ora il deposito e quando vado nella sezione offerte mi esce un messaggio che dice si è verificato un problema nel recuperare questa informazione, posso procedere con il bonus o me l'hanno tolto?
-
@facche24 devi verificare bene con la loro assistenza clienti a cosa si riferisce quel messaggio. In generale tuttavia non dovresti averlo perso, sebbene in futuro ti sconsigliamo fortemente di registrarti ad un sito se non ti è possibile iniziare subito l'offerta.
-
@UnitedFan_00 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie ?? perché cosa ho violato? mi scuso in anticipo
-
@Zanark Questo è quello che dicono i T&C:
"Prima di poter effettuare un prelievo bisogna piazzare scommesse sportive per un valore pari a tre volte l’importo cumulativo del versamento e del bonus. Apple Pay, Neosurf, Neteller, PayPal, paysafecard, Skrill e Skrill 1-Tap (se disponibili) non possono essere utilizzati ai fini del versamento qualificante o di qualsiasi prelievo successivo delle vincite derivanti da puntate piazzate utilizzando il saldo bonus, a meno che non sia stata completata la procedura di verifica e inserito un codice di verifica postale (PVC) valido. "Non so se può ancora esserti utile
-
@andr3u io avevo contattato il servizio clienti e mi sono venuti incontro (con messaggi pre impostati, quindi immagino gli importi poco e preferiscano tu possa giocare sul loro sito )
-
sto provando a scommettere ma esce un messaggio che devo abilitare i servizi di localizzazione, come risolvo?
-
@angelubry facendolo effettivamente
-
Questo post è eliminato! -
posso giocare deposito e bonus su due partite diverse?
-
@angelubry si puoi farlo, seguendo quanto indicato sul fondo della guida nella strategia alternativa
-
ho giocato tutto il rollover di 600 euro ma vedo ancora saldo bonus, manca però una partita da refertare.... dipende da questo il fatto che ho ancora saldo bonus?
-
Domanda magari stupida… se non ho né passaporto ne patente come faccio a far verificare due documenti? Carico due volte la carta d’identità?
-
@ax se depositi con carta il secondo documento non viene solitamente richiesto, ma potrebbe comunque accadere, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo nel tuo caso cosa poter fare in alternativa
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Nella guida per il bonus di Bet365 si propone una strategia alternativa che consiste nel piazzare due puntate consecutive: una qualificante e quote basse (per minimizzare la responsabilità della bancata) e una col saldo bonus a quote alte (per minimizzare il rischio di rollover). Sulla guida è specificato che "non si può attendere l'esito della scommessa qualificante: il saldo bonus va giocato immediatamente". Mi spiegate perché? Nelle condizioni sul sito di Bet365 non si fa menzione di questa necessità; anzi addirittura viene detto che il bonus viene erogato dopo aver raggiunto un importo totale di scommesse pari al primo deposito, anche in più tranche!
Viene proprio fatto l'esempio di un utente che deposita 25 euro e, potenzialmente, può ricevere 25 euro di bonus dopo aver piazzato 5 scommesse da 5 euro. -
@iMaattt L'unica motivazione valida che mi viene in mente è che Bet365, in caso di conto gioco con un saldo reale e un saldo bonus, dia la precedenza all'utilizzo del saldo reale. Questo impedirebbe di sfruttare la benvenuto nel caso in cui le scommesse qualificanti di cui parlavo prima risultassero vincenti (accumulando così saldo reale e rendendo sempre più difficile l'utilizzo del saldo bonus). Attendo una vostra conferma!
-
ciao ragazzi non riesco a piazzare una scommessa su bet365 hanno inserito questa novita dell app di autenticazione e non mi funziona , voi come avete risolto . grazie aspetto consigli
-
@manulele74 c'è una discussione ufficiale al riguardo..
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38045/bet365-app-verifica -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet